Passa alla homepage

Ergobaby Rilassarsi

Le sdraiette per bambini di ergobaby sostengono i più piccoli

I neonati sono sistemati in modo sicuro, i bambini si divertono a dondolare da soli e i più piccoli hanno una seduta ottimale nelle sdraiette da ergobaby i più piccoli hanno una seduta perfetta per giocare, mangiare e rilassarsi. Una sdraietta per bambini Relax di ergobaby supporta lo sviluppo dei più piccoli e offre molto comfort.


Il ricordo del pancino della mamma

Molti bambini si sentono a proprio agio in una sdraietta. Il dolce dondolio di una sdraietta ricorda il tempo trascorso nel grembo della mamma, per cui i piccoli si sentono sicuri. Allo stesso tempo, i bambini possono osservare l'ambiente che li circonda e occuparsi con i giocattoli. Un arco di gioco collegato al dondolo intrattiene i bambini. Le figure di velluto morbido sull'arco li invitano ad afferrare e a prendere. Vengono allenate le capacità motorie grossolane e fini e l'interesse per l'arco da gioco viene rafforzato dai suoni emessi durante la presa. L'arco si monta a distanza, a seconda dello stadio di sviluppo dei piccoli e della loro vista, con un sistema a scatto.


I neonati sono al sicuro nella sdraietta Relax

Sebbene le sdraiette di ergobaby sostengono le cartilagini molli, le ossa e i muscoli grazie a un inserto ergonomico, i neonati non dovrebbero stare seduti in una sdraietta per più di un'ora. Dopo di che, è importante che i piccoli sentano la vicinanza dei genitori. Tuttavia, i dondoli sono luoghi protettivi per i neonati che i genitori possono utilizzare più volte al giorno per avere le mani libere per altre attività o per la propria igiene. L'inserto per neonati è stato ergobaby in collaborazione con ortopedici pediatrici. Fornisce un sostegno dalla testa ai fianchi fino alle gambe. Il lettino previene la sindrome della testa piatta. Naturalmente, i neonati, i bambini e i ragazzi sono assicurati alla sdraietta con un sistema di imbracatura.


I bambini si rilassano dondolando

Mentre i neonati utilizzano il dondolo in posizione sdraiata, il dondolo può essere regolato su tre livelli per neonati e bambini. Nella posizione centrale, i bambini possono mettere in moto il dondolo Relax in modo indipendente spostando il loro peso. Il dolce dondolio rilassa i bambini e li fa addormentare serenamente. Nella posizione superiore, la sdraietta è adatta come seduta per i più piccoli, che possono dondolare, giocare e mangiare. La sdraietta per bambini ha una struttura meccanica, il movimento avviene grazie alla forza muscolare. Non c'è una batteria o una spina per l'azionamento elettrico, il che significa che non si può verificare un'eccessiva stimolazione. I bambini si dondolano solo con la forza e il tempo che a loro stessi piace. La regolazione delle posizioni è controllata da un pulsante che può essere utilizzato comodamente con il piede.


Seduta morbida e confortevole con la sdraietta per bambini ergobaby

Per sentirsi completamente a proprio agio nella sdraietta Relax, la seduta è divisa in due zone. La testa e le braccia poggiano su un morbido tessuto a maglia, mentre nella zona del corpo è stato utilizzato un materiale a rete traspirante che permette all'aria di circolare piacevolmente. In questo modo i piccoli si sentono piacevolmente caldi, asciutti e morbidi nella loro sdraietta. Il rivestimento può essere rimosso in pochi semplici passaggi e lavato in lavatrice a bassa temperatura. Se la sdraietta non è ergobaby può essere semplicemente ripiegato quando non viene utilizzato per un periodo di tempo prolungato. Le dimensioni ridotte della confezione ne facilitano lo stivaggio. Il peso ridotto del dondolo consente inoltre di portarlo con sé durante le visite. Il bambino può sedersi nel suo dondolo relax e osservare l'ambiente circostante, anche se non è familiare.