Passa alla homepage

Ergobaby Marsupi

Marsupi ergonomici di Ergobaby

Il marchio Ergobaby

Ergobaby è un produttore leader nel settore dei marsupi. Madri e padri di tutto il mondo si fidano dei suoi prodotti da oltre 20 anni. Il marchio si definisce un lifestyle brand che dà priorità all'ergonomia. Anche il tema della sostenibilità non è sfuggito a Ergobaby e dal 2020 l'attenzione è rivolta all'ambiente. Perché quando si tratta di innovazione in questo settore, il produttore è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni e continua a svilupparsi. La gamma Ergobaby copre quasi tutte le esigenze dei genitori che desiderano trasportare il proprio bambino

.

Tutti i modelli sono adatti ai neonati e possono essere utilizzati fin dalla nascita. Naturalmente, è una questione di gusti se si preferisce una fascia o un marsupio. Mentre la corretta allacciatura della fascia è una questione di pratica e deve essere imparata, i marsupi sono prefabbricati e sono anche più facili da indossare in alternanza con il partner. Indipendentemente dalla vostra scelta, con tutte le varianti Ergobaby avrete un supporto ergonomico ottimale.

Quale modello è il migliore?

I diversi modelli di marsupio rispondono a esigenze diverse. Con i marsupi Ergobaby, il vostro bambino è sempre al sicuro, sente il vostro battito cardiaco e si sente protetto. Favoriscono il legame con il bambino e lasciano le mani libere per fare altre cose. I bambini amano il dolce dondolio che li aiuta a trovare la strada per il sonno. In caso di coliche o malessere, il dondolio su e giù ha un effetto calmante e rilassante. Tutti i modelli Ergobaby supportano la naturale postura "squat-splay" e favoriscono un sano sviluppo delle anche. Grazie alla distribuzione uniforme del peso, i marsupi hanno anche un effetto positivo sulla postura e prevengono il mal di schiena. pose prevengono il mal di schiena. L'

ultima novità

Il marsupio Aerloom è il prodotto più recente della gamma ed è particolarmente apprezzato dai genitori che danno grande importanza alla sostenibilità. Il materiale FormaKnit utilizzato è composto fino all'87% da bottiglie di plastica riciclate, rendendo il marsupio un ausilio ecologico dal design elegante.

La crescita con te

La particolarità dei marsupi Ergobaby è che sono resistenti e crescono con il vostro bambino. Dalla nascita fino all'età della deambulazione, è possibile portare il bambino sul davanti o sulla schiena. Omni, Adapt o Carrier: tutte le versioni sono convertibili e facili da indossare grazie alle fibbie con chiusura a scatto. In questo modo, i genitori possono alternarsi nel trasporto e condividere il marsupio.

Prodotti per ogni situazioneIl

marsupio Embrace è l'unico modello che può essere utilizzato solo nel primo anno di vita. Per questo motivo, il bambino sta seduto correttamente fin dall'inizio, è vicino al corpo e si sente come in una fascia. Per il precedente modello Original è disponibile un inserto neonato separato, che consente di portare il bambino nella posizione corretta fin dalla nascita. Se decidete di usare la fascia e avete imparato la tecnica di legatura, questa è anche una soluzione ottimale per il vostro bambino. Potete mettere il bambino nella fascia prima di legarla saldamente. In questo modo sarà più facile indossare la fascia. Potete utilizzare tutti i marsupi disponibili dalla nascita e fino all'età del bambino. Siete voi a decidere come portare il vostro bambino. A partire dai quattro mesi, potete portare il vostro bambino di lato, rivolto in avanti o più tardi sulla schiena, in modo che sia più eccitante anche per il vostro bambino.