Passa alla homepage

Ergobaby Dormire

Sacchi nanna Ergobaby per notti più tranquille

Ergobaby non è noto solo per i marsupi di alta qualità, ma ha in assortimento anche sacchi nanna di prima qualità. Un sonno tranquillo è importante per lo sviluppo del bambino. Allo stesso modo, anche voi potete beneficiare di notti tranquille quando il vostro bambino dorme serenamente. Tutti i prodotti per la nanna possono essere lavati in lavatrice senza alcuna esitazione. Tutti i sacchi nanna sono realizzati al 100% in cotone di prima qualità, per garantire al bambino un sonno particolarmente confortevole.

Qual è il sacco a pelo migliore per il mio bambino?

Prima di tutto, è importante sapere che non esiste un sacco a pelo giusto o sbagliato. Prestate attenzione al clima dell'ambiente, alla temperatura della stanza, alla temperatura del vostro bambino e vestitelo di conseguenza per la notte. Con il tempo, riuscirete a capire come dorme meglio il vostro bambino e presto sarete una squadra ben coordinata. Ci sono bambini che amano la sensazione del pucking. Questa tecnica li tranquillizza. Se vi piace usare questo metodo per dormire, Ergobaby ha il prodotto giusto per il vostro bambino con il sacco Puck-me. Ergobaby è attenta alla salute del bambino. Il sacco Puck-Me è progettato in modo che le gambe del bambino non siano costrette. Le anche si sviluppano normalmente, poiché viene incoraggiata la postura anatomica squat-splay. L'organizzazione International Hip Dysplasia Institute ha premiato questo sacco nanna come "salutare per le anche". Il sacco Puck-me è adatto fin dalla nascita. Non appena il bambino è in grado di rotolare e comincia a liberarsi dal sacco, è il momento di passare a un sacco a pelo tradizionale. Il sacco nanna classico è ideale da 0 a 6 mesi ed è disponibile in diversi livelli di calore. I bottoni regolabili sulle spalle danno al bambino più spazio per muoversi durante la crescita. Con il sacco nanna "on the move", il bambino ha la massima libertà di movimento a partire dai 6 mesi. Le ingegnose aperture per i piedi del sacco nanna 2 in 1 facilitano gli spostamenti del bambino quando vuole gattonare o camminare. Questo modello è disponibile anche in diversi valori TOG ed è dotato di spalline regolabili. Le pratiche cerniere di tutti i sacchi nanna consentono di cambiarsi senza fatica durante la notte, senza dover svegliare il bambino.

Come influisce il valore TOG sul sonno?

In breve, più alto è il valore TOG, più calore emanano i sacchi nanna. Quando si sceglie il sacco nanna giusto, è importante analizzare il clima della stanza e abbinare l'abbigliamento del bambino. Il valore TOG 0,5 indica un materiale molto sottile. I sacchi a pelo con questo basso grado di calore sono particolarmente adatti a temperature esterne molto calde e a camere da letto altrettanto calde. Con lo zaino, di solito è sufficiente per tutto l'anno, poiché questo metodo di sonno offre al bambino un calore aggiuntivo. Con un valore TOG di 1,0, il bambino dorme tutto l'anno a temperature ambiente normali senza congelare o sudare. Un livello di calore TOG di 0,5 o 1 crea un clima confortevole per il sonno del bambino in estate. Tuttavia, se in genere il bambino si congela molto rapidamente o se in inverno la camera da letto è molto fresca, un sacco a pelo con un valore TOG di 2,5 è una buona scelta. Prestate attenzione alla temperatura corporea del bambino. Se si congela durante la notte, indossate un giubbotto supplementare. Se suda più spesso durante il sonno, lasciate fuori un capo di abbigliamento o passate dal pigiama a maniche lunghe alla pigiameria a maniche corte, per esempio.