Passa alla homepage

Ergobaby Carrozzina

Le carrozzine di ergobaby sono veri e propri artisti del cambio rapido



Con la nascita di un bambino, si pone il problema di come trasportarlo. L'uso di una carrozzina è una decisione individuale della famiglia. La carrozzina offre molti vantaggi, perché i piccoli possono dormire comodamente, il bambino può essere cambiato nella carrozzina in caso di piccoli incidenti e anche la spesa o i giocattoli successivi trovano spazio nella carrozzina. Una carrozzina di

ergobaby ha ancora più vantaggi, perché la carrozzina è un vero e proprio artista del cambio rapido e accompagna i piccoli dalla nascita fino a un peso corporeo di circa 25 kg, in base al modello.

Le caratteristiche speciali di ergobaby

Ogni passeggino di ergobaby è caratterizzato da caratteristiche di sicurezza e qualità di altissimo livello. Per la carrozzina vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e tutti gli accessori necessari sono inclusi nel prezzo di acquisto. Per garantire che i piccoli tesori si sdraiano dolcemente ergobaby un'imbottitura morbida e pneumatici riempiti d'aria in materiale gommoso non sgonfiabile e resistente alle forature. Questi pneumatici assorbono le asperità del terreno e ammortizzano delicatamente, in modo che i piccoli abbiano sempre un viaggio tranquillo. Un ulteriore sistema di sospensioni integrato assicura una corsa ancora più fluida. Per rendere la carrozzina robusta e allo stesso tempo molto leggera, sono stati utilizzati tubi di alluminio di alta qualità per il telaio della carrozzina. I giunti con inserti in acciaio garantiscono la longevità della carrozzina. ergobaby carrozzina. Sono inclusi un sistema di imbracatura a 5 punti e una barra di sicurezza. Ogni passeggino di ergobaby può essere ripiegato con semplici movimenti della mano e può essere comodamente trasportato in auto o riposto quando non viene utilizzato.

La carrozzina di ergobaby per i neonati

I tessuti ancora molli dei neonati rendono necessario il trasporto in posizione sdraiata. Questo protegge la colonna vertebrale e sostiene la testa ancora pesante. Ogni carrozzina di ergobaby è dotato di un nido per neonati e può assumere una posizione reclinabile grazie allo schienale multiregolabile.poszione. Il manubrio della carrozzina è regolabile in altezza per consentire ai genitori di assumere una posizione di spinta confortevole.pospossono adottare una posizione di spinta confortevole.

Il mondo è curiosamente osservato

Dalla posizione sicura della carrozzina, i bambini più grandi osservano l'ambiente circostante. Il manubrio può essere orientato in modo che i bambini possano viaggiare rivolti verso i genitori o in avanti. Quando i piccoli guardano i genitori, provano una sensazione di sicurezza e possono comunicare. In direzione di marcia, i piccoli scoprono il mondo. La posizione seduta è utile solo per i bambini a partire dai quattro-cinque mesi di età, perché solo a questo punto i muscoli sono abbastanza forti da sostenere bene la testa. Più i bambini crescono, più sono attivi nella carrozzina, per questo il sistema di imbracatura e la barra di sicurezza giocano un ruolo fondamentale. Il poggiapiedi può essere abbassato e il bambino siede in posizione eretta, ma ben protetto, nella carrozzina.

Accessori pratici e di facile manutenzione

Se la carrozzina o il coprisedile si sporcano a causa dell'uso, entrambi possono essere puliti con acqua calda, un po' di sapone e un panno morbido. I numerosi accessori sono pratici e consentono di utilizzare i passeggini in qualsiasi condizione atmosferica. Il parapioggia tiene la pioggia lontana dai più piccoli e la cappottina protegge dai raggi solari nocivi con un'elevata protezione UV. I portabevande sono già inclusi e contengono sia i biberon che l'acqua o il caffè per gli adulti. Un ampio cestino permette ai genitori di fare la spesa con i più piccoli o è indispensabile quando si va al parco giochi, perché vi trovano posto giocattoli di sabbia, peluche o una palla.