Passa alla homepage

Sacco a pelo estivo

Confortevole sacco nanna estivo per bambini - Perfetto per dormire

Anche in estate i genitori devono assicurarsi che i bambini possano dormire bene, perché nella stagione calda i piumoni e le coperte diventano troppo caldi. I sacchi nanna per bambini in estate sono perfetti perché il sacco nanna bilancia le temperature durante il sonno e garantisce che il bambino non si congeli.

Il materiale del sacco nanna estivo è in cotone jersey, che favorisce un clima fresco all'interno del sacco nanna e assicura così un sonno piacevole. Colori, modelli e dimensioni diverse fanno sì che i sacchi nanna per bambini siano disponibili in un'ampia scelta. La facilità di manutenzione deve essere sempre garantita, non si deve usare l'ammorbidente.

Rispetto a una coperta, un sacco nannaestivo per ilbambino ha il vantaggio di non scivolare e di rimanere bello caldo anche quando il bambino si gira e si muove. Un sacco a pelo per tutto l'anno è ideale per evitare che il bambino si surriscaldi quando dorme nei mesi estivi.

Scegliere la misura giusta per il sacco nanna del bambino

Le diverse misure, da 70 a 110 centimetri, offrono la possibilità di sistemare perfettamente il bambino in crescita nel sacco nanna. La misura ottimale del sacco nanna può essere calcolata molto facilmente, aggiungendo da dieci a 15 centimetri all'altezza del bambino. Questo rende il sacco nanna perfetto per sentirsi bene e dormire, perché oltre al calore necessario per dormire, il sacco nanna offre anche sufficiente libertà di movimento.

Blu, rosa, beige, a fantasia o decorato con motivi infantili, il sacco nanna può essere scelto individualmente. I sacchi nanna si adattano strettamente alle braccia e al collo, in modo che la testa del bambino non possa scivolare nel sacco nanna. I sacchi nanna possono essere chiusi sul retro con cerniere o chiusure in velcro, mentre una protezione impedisce al bambino di ferirsi.

La tabella delle taglie può essere utilizzata per trovare la taglia giusta del sacco nanna estivo per bambini.

Ausili per il sonno del bambino

Oltre al sacco nanna estivo per neonati, altri accessori possono contribuire a garantire al bambino un sonno ristoratore. Soprattutto in estate , lezanzariere sono utili per proteggere il bambino dalle punture di zanzara . Gliausili per la nanna, come unaluce notturna, hanno un effetto calmante sul bambino e gli tolgono la paura del buio . In questo modo si creano le condizioni migliori per una notte riposante per voi e per il vostro bambino.