Soffitti

Coperte per bambini per dormire, coccolare e gattonare

Scoprite le coperte per il gioco, le coperte per le coccole, le coperte per la nanna e le coperte per gattonare su 4mybaby.ch

Siete alla ricerca della coperta giusta per il vostro bambino, ma la decisione è difficile? Non importa se state cercando una coperta per le coccole, per la nanna o per gattonare: Su 4mybaby.ch troverete sicuramente quello che state cercando. Nelle prossime righe scoprirete di più sulle nostre coperte per neonati di alta qualità e accoglienti. Abbiamo raccolto per voi le risposte alle domande più importanti.

Qual è la coperta giusta per un neonato?

I neonati hanno bisogno di tanto amore, calore e coccole affettuose. Se state cercando una coperta per neonati, questa deve avere soprattutto le seguenti caratteristiche.

La coperta deve

- essere coccolosa

- essere facile da curare

- il materiale di cotone fornisce il calore del nido

- essere densa, in modo da non disperdere il calore

- aderire alla pelle delicata del bambino

- essere morbide e non graffianti

Le coperte per bambini di 4mybaby.ch soddisfano questi requisiti. Sfogliate il nostro negozio e regalate al vostro piccolo qualcosa di buono. Il vostro neonato vi ringrazierà!

Di che materiale deve essere la coperta per il mio bambino?

Il cotone è il materiale migliore per la coperta. Che si tratti di una coperta per le coccole, per la nanna o per gattonare: optate per il materiale naturale del cotone. Il cotone è un materiale naturale che il vostro bambino amerà. È naturale, atossico e morbido come una coccola. Il cotone viene lavorato in modi diversi, quindi la consistenza delle coperte per neonati si adatta sempre alle esigenze individuali. Che si tratti di un topper per il materasso, di una coperta per la nanna, di una coperta per le coccole o di una coperta per gattonare per la nursery: A nostro avviso, il cotone è il materiale migliore per una coperta adatta.

Quanto deve essere grande una coperta per neonati?

Dipende un po' dalle esigenze della coperta. Noi consigliamo le seguenti misure per le vostre coperte. Le misure sono solo una guida approssimativa per aiutarvi a capire le dimensioni più adatte. Potete anche optare per coperte più piccole o più grandi.

Coperta per coccole - 80 x 60 cm

Coperta per la nanna - 75 x 75 cm

Coperta per gattonare - 80 x 80 cm

Coperta per giocare - 80 x 100 cm

Quale coperta per neonati è adatta all'estate?

In estate, i nostri bambini iniziano a sudare rapidamente. Consigliamo la Zewi coperta estiva Eskimo. La coperta è disponibile in diversi colori e in due misure diverse: 100x150 cm e 75 x 100 cm. La coperta è ideale sia a casa che in viaggio, bilancia le temperature ed è la compagna ideale per le calde notti estive o per un giro in carrozzina.

Di quante coperte ha bisogno un bambino?

Il modo migliore per prendersi cura di loro è acquistare prima una coperta per neonati. Se il bambino ha più di tre mesi, si consiglia di acquistare una coperta per le coccole, una per la nanna, una per gattonare e una per giocare. Ricordate di lavare regolarmente le coperte e di sostituirle durante il lavaggio. È inoltre utile avere diverse coperte sia per la casa che per l'esterno. Le coperte per un bambino non sono mai abbastanza. Nel nostro negozio troverete molti marchi famosi come Odenwälder, Sterntaler o Lulando. Che sia inverno o estate: con le coperte di 4mybaby.ch troverete sempre la coperta coccolosa giusta per il vostro piccolo! In questo modo, il vostro bambino dormirà sempre morbido e protetto. Sfogliate subito il nostro negozio e trovate la coperta più adatta a voi e al vostro bambino.