più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Sveglia per bambini

Chiudi filtro
filtro
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
 
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-23
Top seller
zazu
Zazu Sveglia Sam
Zazu Sveglia Sam
da CHF  49.90 CHF  64.50
disponibile
-36
disponibile
-36
Kid Sleep
Kid Sleep Claessens sveglia
Kid Sleep Claessens sveglia
da CHF  57.90 CHF  89.90
disponibile
-35
Top seller
Tommee Tippee
Tommee Tippee GroClock2 Sleep Trainer
Tommee Tippee GroClock2 Sleep Trainer
CHF  51.95 CHF  79.90
disponibile
Kid Sleep
Dischi aggiuntivi Kid Sleep
Dischi aggiuntivi Kid Sleep
CHF  14.90
disponibile
-47
Philips Avent
Philips Avent Wake up Light per bambini
Philips Avent Wake up Light per bambini
CHF  84.15 CHF  159.90
disponibile
zazu
Zazu Sveglia Bobby
Zazu Sveglia Bobby
CHF  42.00

- Dormire

Su Sveglia per bambini

Buongiorno sole

Se il vostro bambino è più raggiante al mattino del sole nascente, voi come mamma e/o papà avete fatto tutto bene! Come abituare la vostra piccola macchina a moto perpetuo ad andare a letto e ad alzarsi autonomamente la mattina? Con il giusto approccio e i piccoli aiutanti, il vostro bambino diventerà più indipendente, più sicuro di sé e quindi più felice. Certamente, i rituali sono di enorme importanza nella vita quotidiana di ogni bambino. I rituali danno al bambino una sensazione di sicurezza e la sicurezza che è essenziale per lo sviluppo del bambino. Allo stesso tempo, i rituali mostrano ai bambini in modo gentile dove vanno le cose nella vita. Per esempio, il rituale della nanna o la routine del mattino.

I bambini devono prima imparare cosa significa il ritmo giorno-notte. Devono dormire di notte per poter scoprire il mondo in pieno giorno, pieni di energia, per conquistarlo e sviluppare nuove abilità ogni giorno. Questo è un grande risultato quando i bambini hanno capito il cambiamento giorno-notte nel corso dei loro anni da neonati e bambini. I nostri piccoli fasci di energia devono anche imparare a calmarsi allo stesso tempo. Sfrecciando tutto il giorno come piccoli razzi, molti bambini hanno difficoltà a rilassarsi alla fine della giornata. Di nuovo, ci sono bambini che hanno bisogno di una piccola "spinta" quando si alzano al mattino. Allo stesso modo, può essere prima e dopo un pisolino. Le sveglie per bambini opportunamente progettate possono fornire ai genitori un ulteriore, grande sollievo in questi momenti.

Ma come si fa a scegliere la sveglia per bambini giusta per il tuo bambino?

E' scritto nella pietra: i genitori conoscono meglio i loro figli! Com'è il mio ragazzo, cosa fa scattare la mia ragazza?

Secondo le preferenze

Potete fare con calma alcune domande a vostro figlio senza cercare di forzarlo a prendere una decisione d'acquisto. A seconda della loro età, questo sarebbe ancora troppo per loro. Ma la maggior parte dei bambini ha un giocattolo preferito, una bambola preferita, colori preferiti o canzoni preferite fin da quando sono bambini. Naturalmente, ci si può orientare in base a questi. Alcune sveglie per bambini sono disegnate a forma di animale - forse questo è l'animale preferito del tuo piccolo tesoro. Per esempio, la sveglia per bambini Sam: Zazu Alarm Clock Sam o l'allenatore del sonno Zazu Davy Dog con luce notturna. I bambini creativi possono mettere una sveglia più semplice su una collina autocostruita di Lego con un prato di fiori colorati, dove il sole e la luna possono sempre cambiare posto. O integrarlo in un castello Lego autocostruito, tra cavalieri, damigelle e draghi. I genitori stessi, d'altra parte, non considerano più solo l'aspetto, ma anche il marchio e le tipologie che lo accompagnano (linea di design, caratteristiche, standard, tecnologia, aspettativa di vita).

Dopo un equilibrio ottimale

È un bambino brillante o piuttosto tranquillo e introverso? Entrambe le caratteristiche hanno bisogno del loro equilibrio. Un turbine ha bisogno di qualcosa di più semplice e non troppo forte per non essere esposto a una sovrastimolazione ancora maggiore. Un bambino tranquillo, invece, può tollerare qualcosa di colorato. Vedere: Sveglia Kid Sleep, con dischi aggiuntivi intercambiabili Kid Sleep. Per entrambi i temperamenti dei bambini, le funzioni della sveglia come la luce o il volume dovrebbero idealmente essere regolabili a passi per rispondere rapidamente ai bisogni attuali del bambino.

Secondo l'età

Il tuo bambino è ancora troppo piccolo e inizialmente ha bisogno solo di un aiuto visivo per avvisarlo del riposo notturno e dell'inizio della giornata? Forse ha bisogno di una luce soffusa durante la notte per tenere lontani mostri e fantasmi se si sveglia brevemente? Come il Kid Sleep Globetrotter o l'allenatore del sonno Tommee Tippee Groclock2.

Naturalmente, i bambini più grandi pensano già che sia bello quando riescono a leggere il display dell'orologio digitale e più tardi anche quello analogico e sono orgogliosi delle loro nuove abilità e conoscenze. Non hanno più bisogno della visualizzazione giorno/notte.

Dal punto di vista dei genitori, c'è spesso la questione di quanto tempo si può/vuole usare la sveglia e quanto costa allo stesso tempo. Può essere usato solo in un periodo più breve di qualche anno o con diverse funzioni anche fino all'età scolare? Per esempio: Kid Sleep Claessens Alarm Clock Forse questo diventerà anche utile dopo, in un altro angolo della casa? Forse per il papà in officina, a cui piace trasformare la notte in giorno quando fa il fai da te?

Secondo le capacità motorie e il funzionamento dei bambini

La maggior parte dei bambini che entrano in contatto con la tecnologia in tenera età di solito non hanno difficoltà ad azionare i pulsanti più piccoli e a ricordare le funzioni dei pulsanti. I bambini più timidi hanno bisogno di una sveglia più semplice per essere in grado di azionarla rapidamente da soli.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp