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Quanto è lungo il tempo di consegna?
Il tempo di consegna dipende dai seguenti fattori:
Disponibilità
Puoi scoprire se un articolo è in stock o meno nei dettagli dell'articolo. Gli articoli che sono in stock lasceranno il nostro magazzino lo stesso giorno se riceviamo l'ordine entro le 15:00 del lunedì ed entro le 16:00 del mar-ven. Per gli ordini con disponibilità mista (articoli in magazzino e articoli non in magazzino), l'opzione consegna parziale deve essere selezionata.
Metodo di spedizione
- Tempo di consegnaprioritariogiorno lavorativo successivo
- EconomyTempo di consegna circa 2 giorni lavorativi dopo
- Rimozione dei mobili finoa 10 giorni. Una data esatta sarà concordata con voi.
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come posso tracciare la mia spedizione?
Sotto il tuo account, fai clic su Ordine, visualizza l'ordine desiderato e fai clic su Monitoraggio del pacco. Si prega di notare che i dati non saranno resi disponibili fino alle ore 20:00 del giorno di spedizione. Sarai informato via e-mail quando il tuo pacco sarà stato spedito.
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Quanto sono le spese di spedizione?
Post Economy con un tempo di consegna di circa 2 giorni lavorativi CHF 6.90 A partire da un valore di acquisto di CHF 99.00, questo metodo di spedizione è gratuito Post Priority con un tempo di consegna di 1 giorno lavorativo CHF 8.90 Consegna il sabato con un tempo di consegna di 1 giorno lavorativo CHF 9.90 Spedizione di mobili con tempi di consegna fino a 10 giorni CHF 19.90 Spedizione gratuita a partire da un valore di acquisto di CHF 199.90. Ritiro gratuito in negozio specializzato e centro logistico
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Quando sarà spedito il mio ordine?
Accedi al negozio con i tuoi dati di accesso. Se non disponi dei dati di accesso perché ti sei registrato come ospite, puoi farti inviare i dati di accesso qui. Vai su "Ordini" nel tuo account cliente e fai clic su Visualizza per l'ordine interessato. In stato e data di consegna puoi ottenere informazioni su quando verrà spedito il tuo ordine.
Negozio online
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Come faccio a trovare un articolo tramite la ricerca?
Usa il campo di ricerca (1) in alto al centro per inserire il nome dell'articolo desiderato. Dopo aver inserito tre lettere, si apre un risultato di ricerca. Sulla sinistra troverete anche dei filtri (2) con i quali potrete filtrare i risultati della ricerca.
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Come faccio a trovare un articolo sulla categoria?
Nella pagina iniziale troverete il menu principale (1). Muovi il mouse sulla categoria principale desiderata e si apre una finestra di anteprima con le sottocategorie (2+3). Cliccate sulla categoria desiderata e arriverete all'anteprima di tutti i prodotti di questa categoria.
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suggerimenti e trucchi per la panoramica dell'articolo
Una volta raggiunta una panoramica della categoria, è possibile perfezionare ulteriormente la categoria con il filtro (1) come richiesto. La categoria mostra anche la disponibilità (2) con in stock, presto in stock o su ordinazione. Se ci sono più immagini (3) con il prodotto, offriamo questo prodotto in altri colori, dimensioni o altre varianti. È anche possibile impostare l'ordinamento (4). La migliore vendita è selezionata per impostazione predefinita, ma puoi anche ordinare per data di rilascio, prezzo più basso, prezzo più alto o nome dell'articolo.
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Quanti buoni posso utilizzare?
Se disponi di buoni acquisto da noi, puoi riscattare più buoni contemporaneamente. Se il valore del buono non supera il valore dell'ordine dell'ordine e hai ancora credito residuo, puoi riscattare il codice del buono e quindi il credito residuo con l'ordine successivo. Se si dispone di un buono sconto da noi, è possibile riscattare al massimo un buono per ordine. I buoni sconto non possono essere riscattati su determinati prodotti. Le condizioni per il rispettivo buono sconto possono variare e ti saranno comunicate con il buono.
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come posso cancellarmi dalla newsletter?
C'è un link di cancellazione in fondo a ogni newsletter che ricevi da noi. Cliccaci sopra e non ti verranno più inviate newsletter.
Restituisce
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Posso restituire gli articoli?
A condizione che l'articolo sia inutilizzato e che la confezione originale sia in perfette condizioni, puoi restituirci gli articoli entro 14 giorni. I prodotti che sono stati appositamente ordinati o realizzati su specifiche del cliente sono esclusi dalla restituzione o dallo scambio.
Nel suo conto cliente, alla voce Ordini, selezioni l'ordine in questione cliccando su "Visualizza".
Poi clicca su "Ritorno" e segui le istruzioni.
Se non hai creato un account cliente, segui le istruzioni al seguente link Resi e restituzioni
ordini aperti
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Posso cambiare un ordine?
Controlla lo stato del tuo ordine nel tuo account andando su Il mio account e Ordini e selezionando l'ordine in questione. Lì puoi vedere lo stato di ogni elemento. Se lo stato di un articolo è "aperto" o "in lavorazione", potete contattarci al +41 55 460 28 28 per apportare eventuali modifiche.
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Posso cancellare un ordine?
Controlla lo stato del tuo ordine nel tuo account richiamando l'ordine in questione sotto My Account and Orders. Se lo stato dell'intero ordine è "aperto", potete contattarci. Se lo stato è "in lavorazione", dobbiamo controllare lo stato dell'ordine.
Fattura e note di credito
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Come posso ricevere la fattura?
La fattura sarà inviata via e-mail non appena il suo ordine sarà stato spedito per intero. In allegato all'e-mail c'è una ricevuta di pagamento con tutti i dettagli necessari per il pagamento.
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Non riesco più a trovare la mia fattura. Dove posso vederla?
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Ho restituito o cancellato un articolo. Posso semplicemente detrarre l'importo dalla fattura?
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In caso di reso o accredito, l'accredito viene sempre effettuato con le stesse modalità del pagamento. Nel caso di pagamenti con carta di credito, l'importo viene riaccreditato sulla carta di credito, nel caso di PayPal viene riaccreditato sul conto PayPal, ecc.