Passa alla homepage

STOKKE Cuscino per sedile Clikk cerchi multipli

27.70 

| prima 40.00  (30.75% risparmio)
}
Design
Disponibile in negozio
no
In magazzino
7
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
24
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Cuscino per sedile STOKKE Clikk"

Il popolare cuscino di seduta Stokke Clikk rende il seggiolone Stokke Clikk un seggiolino morbido e privo di sostanze nocive per i bambini. Nei primi giorni, il nuovo seggiolino viene spesso provato solo per abituarsi, fino a quando il bambino non comincia a mangiare le prime pappe sul cuscino leggero come una piuma.

Grazie alle cuciture strutturate, il vostro bambino ottiene un supporto stabile nella parte posteriore, che è anche sostenuto dalle due parti laterali. Anche la lavorazione del cuscino del sedile Stokke Clikk è confortevole, e il suo piacevole aspetto esterno viene fuori solo con la giusta trapuntatura. Le cuciture, che sono impostate con la massima cura, possono sopportare molto, in modo che nessuna cucitura possa staccarsi anche sotto un uso pesante. Così niente scivola, il ripieno all'interno rimane in forma, il che dà ad ogni bambino una sensazione di sicurezza quando è seduto. Il cuscino di seduta Stokke Clikk è leggero e ben imbottito e viene fornito come set completo con il seggiolone Stokke Clikk.

Il cuscino può essere utilizzato su entrambi i lati. Da un lato, il rivestimento del cuscino è dotato di una superficie rivestita di facile manutenzione, che garantisce al tuo bambino una seduta sempre pulita. Che lo sporco sia causato da porridge rovesciato, marmellata appiccicosa o briciole schiacciate di biscotti, d'ora in poi non ci vorrà molto sforzo per far tornare pulito il cuscino del sedile. Basta pulirlo con un panno umido tra un lavaggio e l'altro e le fastidiose macchie saranno una cosa del passato. Questo pratico seggiolino per bambini soddisfa tutti i requisiti per ridurre al minimo lo sforzo necessario per mangiare.

Dall'altra parte, c'è un lato non rivestito fatto di morbido cotone. Qui il bambino si siede ancora più dolcemente. Questa creazione dall'usabilità su due lati del cuscino di seduta Stokke Clikk corrisponde completamente allo spirito del produttore scandinavo di articoli per bambini Stokke. Tutti gli articoli della casa Stokke sono soggetti ad alti standard di qualità, che si riflette nei prodotti dal design fantasioso. Per essere in grado di produrre il cuscino di seduta nella sua attuale forma ergonomica, molti anni di esperienza sono confluiti nel processo di produzione.

Caratteristiche del cuscino di seduta STOKKE Clikk:

  • Lavabile in lavatrice fino a 40 gradi
  • Rivestimento unilaterale repellente allo sporco senza PFC
  • Il cuscino di seduta si adatta al seggiolone Stokke Clikk
  • L'imbottitura del cuscino del sedile è fatta di schiuma
  • Il cuscino di seduta è adatto ai bambini a partire dai 6 mesi di età
  • La copertura è fatta di puro cotone organico al 100%
Colori: griggio, multicolor

August 6, 2020 17:58

Super in Kombination mit dem Stuhl

Würde ich auf jeden Fall zum Stuhl dazu kaufen

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


6 agosto 2020 17:58

Super in Kombination mit dem Stuhl

Würde ich auf jeden Fall zum Stuhl dazu kaufen

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato