Passa alla homepage

nuscheli

Perché serve un panno di mussola?

Il panno di mussola, il panno di mussola o i pannolini di mussola sono noti anche come panno per i rigurgiti e vengono utilizzati in un'ampia varietà di situazioni. Serve a proteggere i genitori quando il bambino prende il biberon. La mamma o il papà mettono il panno sulla spalla per proteggere i vestiti dai rigurgiti durante il ruttino. I panni possono essere utilizzati anche come protezione solare spontanea.

Non appena il bambino può mangiare la pappa, il panno serve come protezione, come un bavaglino, e se si rovescia qualcosa mentre mangia, può essere usato rapidamente per pulire. Il panno di mussola viene utilizzato in molte situazioni quotidiane. I bambini amano tenere qualcosa in mano o succhiare qualcosa mentre si addormentano. Un panno di mussola per neonati, in combinazione con altri ausili per il sonno, garantirà al bambino notti riposanti.

Quando si fa il bagnetto, i panni servono come ausilio per il lavaggio; per il bagnetto è vantaggioso un formato piccolo, le versioni piccole dei Nuschlis servono bene. Le grandi stampe e le immagini sui panni sono particolarmente divertenti per i bambini, così la piccola giraffa amica sul panno di mussola può aiutare nel lavaggio.

Per essere preparati a tutte le occasioni della vita quotidiana con il bambino, è consigliabile avere in casa diversi panni di mussola. Si consigliano 10-15 panni molle in modo da averne sempre uno pronto. Inoltre, è consigliabile averne sempre uno nella borsa dei pannolini.

Il panno per le coccole del bambino: materiale e varianti

I panni Molleton sono morbidi e realizzati al 100% in cotone, sono assorbenti e vengono spesso utilizzati come panni per le coccole del bambino. I colori vivaci rendono i panni un piccolo punto di forza per i bambini; i panni sono decorati con disegni colorati e immagini allegre.

Un aiuto per la nanna, realizzato al 100% in cotone e adatto alle coccole, il panno per le coccole per neonati è un aiuto per i genitori affinché il bambino dorma meglio e per il bambino è un consolatore e un migliore amico. Il telo di mussola serve anche come telo per le coccole in viaggio, in questo caso ci sono varianti con una catenella per attaccare il ciuccio. La salvietta per neonati può essere utilizzata nella vita di tutti i giorni, per proteggere la tutina del bambino durante il ruttino, per il bagnetto o il lavaggio, per pulirsi se qualcosa va storto o per addormentarsi e come rassicurazione quando si viaggia in carrozzina.

La gamma comprende diverse misure e colori, quindi se i genitori desiderano ordinare un panno molleton, possono semplicemente guardare la selezione e decidere quali misure sono adatte alle diverse situazioni.