Passa alla homepage

Zanzariera

Protezione delicata contro le punture d'insetto: sicurezza per i bambini con prodotti antizanzare adatti.

I neonati e i bambini piccoli possono essere molto sensibili o addirittura ipersensibili alle punture di insetto. La pelle si ricopre improvvisamente di rantoli o macchie.
Ci sono vari modi per proteggere il bambino da questo fenomeno. Utilizzate una zanzariera, un pannolino o una garza quando possibile. Inoltre, i prodotti antizanzare sono studiati appositamente per i neonati e i bambini piccoli. Sia con un tappo, sia con il pratico Anti Mosquito Roll on, che può essere utilizzato a partire dai 3 mesi di età. Un repellente per insetti può essere utilizzato anche durante la gravidanza.

Protezione efficace contro le zecche per i bambini: super aiutanti a ultrasuoni nella lotta contro le zecche

Le zecche sono ancora più temute delle zanzare. Mordono, succhiano il sangue e possono trasmettere malattie pericolose. Proteggete il vostro bambino quando andate a fare una passeggiata con un cappellino, pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe, soprattutto se la passeggiata vi porta attraverso il bosco. Fortunatamente, i piccoli super aiutanti a ultrasuoni nella lotta contro le zecche esistono da tempo. Sono ecologici, non tossici e funzionano con impulsi ultrasonici impercettibili all'uomo e agli animali domestici. Basta attaccarli alla carrozzina, ad esempio, e gli impulsi emessi tengono lontani i fastidiosi insetti. La portata è di 1,5 metri. Disponibile anche per adulti e animali.