- Cura
Su Protezione contro gli insetti per bambini
I neonati e i bambini piccoli possono essere molto sensibili o addirittura ipersensibili alle punture di insetti. La pelle si ricopre improvvisamente di sirene o macchie.
Ci sono diversi modi per proteggere il vostro bambino da questo. Usare una zanzariera, un pannolino o una garza quando possibile. Inoltre, i prodotti antizanzare sono appositamente progettati per i bambini e i ragazzi. Sia con un tappo, sia con il pratico Anti Mosquito Roll on, che può essere usato a partire dai 3 mesi. Un repellente per insetti può anche essere usato durante la gravidanza.
Ancora più temute delle zanzare sono le zecche. Mordono, succhiano il sangue e possono trasmettere malattie pericolose. Proteggete il vostro bambino quando andate a fare una passeggiata con un berretto, pantaloni lunghi e magliette a maniche lunghe, soprattutto se la vostra passeggiata vi porta attraverso la foresta. Fortunatamente, i piccoli super aiutanti ultrasonici nella lotta contro le zecche esistono da tempo. Sono ecologici, non tossici e funzionano con impulsi ultrasonici impercettibili per gli esseri umani e gli animali domestici. Basta attaccarli alla carrozzina, per esempio, e gli impulsi emessi tengono lontani gli insetti cattivi. La portata è di 1,5 metri. Disponibile anche per adulti e animali.