Protezione solare e repellente contro gli insetti per la pelle delicata dei bambini

Soprattutto nella stagione calda, quando il sole splende all'esterno e gli insetti di ogni tipo si sentono purtroppo a casa, la pelle delicata di un bambino o di una bambina rischia di essere danneggiata. Anche gli adulti, che hanno una pelle molto più stabile di quella dei bambini, possono soffrire per il troppo sole e le punture di insetti. Con un neonato o un bambino, ovviamente, il problema è ancora più grave. Nella categoria delle creme solari e dei repellenti per insetti abbiamo raccolto una serie di prodotti che vi aiuteranno a proteggere meglio il vostro piccolo dal sole e dagli insetti.

La nostra protezione dagli insetti per i bambini e le

mamme

in attesa

Le zecche possono trasmettere malattie molto pericolose. Ecco perché in questa sottocategoria abbiamo raccolto prodotti ecologici per la protezione dalle zecche. Questi prodotti funzionano con gli ultrasuoni. Non vengono utilizzate sostanze chimiche nocive. Voi umani non sentite questi suoni, ma le zecche sì, e per questo motivo evitano questi ambienti. La protezione dalle zecche non è disponibile solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Questa forma di protezione dagli insetti è disponibile anche contro le zanzare e altri insetti pungenti. Inoltre, da noi potete trovare anche un rullo deodorante con un contenuto particolarmente delicato per la pelle, molto adatto sia per i bambini che per le donne in gravidanza, per fornire un'ulteriore protezione dagli insetti.

Protezione solare per la pelle delicata del bambino

La pelle delicata di un bambino piccolo viene attaccata dal sole ancora più velocemente di quella di un adulto. Per questo è importante prendersene cura in estate. In questa sottocategoria abbiamo raccolto una serie di prodotti per la cura della pelle del bambino appositamente studiati per l'uso al sole. Si tratta di creme solari e latte solare, ma anche di prodotti doposole che si prendono cura della pelle delicata dei bambini dopo l'esposizione al sole.

Cos'altro potete fare per proteggere il vostro bambino dalle zecche, dagli insetti che mordono e dal sole?

Le zecche amano stare soprattutto nei cespugli e nel sottobosco. Anche l'erba alta è un luogo in cui questi animali si sentono a proprio agio. Pertanto, quando siete all'aperto, tenete d'occhio questi insetti. Di solito strisciano sulla pelle per un po' prima di mordere. In questo modo è possibile eliminare rapidamente le zanzare dalla pelle del bambino. Le zanzare si sentono particolarmente a casa dove c'è molta acqua. Le piscine e gli stagni o le lunghe pozze d'acqua stagnante sono terreno fertile per questi parassiti. È meglio tenersi a distanza da questi luoghi con un bambino. Non sono solo i nostri prodotti a proteggere il bambino dal sole, ma anche la moda giusta. Abbiamo in offerta capi molto leggeri per neonati e bambini, che hanno un effetto protettivo anche in spiaggia o in giro, perché una pelle troppo nuda viene purtroppo attaccata molto rapidamente dal sole, soprattutto nei bambini. Tra i nostri giocattoli da esterno, troverete anche articoli in grado di fornire una certa protezione solare ai più piccoli. Tra questi, ad esempio, le nostre piscine coperte.
.

Avete ancora domande?

Se possiamo rispondere a ulteriori domande sul tema della protezione solare e dagli insetti, contattate il nostro team. Saremo lieti di consigliarvi.