- Cura
Su Termometro da bagno e da camera per bambini
Con un termometro, avrete sempre sotto controllo la temperatura della stanza dei bambini o la temperatura dell'acqua durante il bagno.
La temperatura nella stanza dei bambini è molto importante per un clima di sonno ottimale. I neonati e i bambini sono ancora molto più suscettibili ai raffreddori perché il loro sistema immunitario non è ancora maturo come quello di noi adulti. Durante il giorno, la stanza dovrebbe essere intorno ai 20°C per giocare. Di notte, per dormire, la temperatura giusta nella stanza del bambino è di 16-18 gradi. È anche importante arieggiare brevemente la camera da letto del vostro piccolo tesoro di tanto in tanto.
Con un termometro per ambienti, si ha sempre una visione d'insieme della giusta temperatura. Con i disegni divertenti, si addolcisce ogni stanza del bambino. Alcuni di essi possono anche essere usati come una pratica luce notturna.
Mentre fate il bagno, dovreste anche prestare attenzione alla giusta temperatura. L'acqua dovrebbe essere tra i 36° e i 37° Celsius e la temperatura della stanza da bagno intorno ai 34°, in modo che il tuo tesoro non prenda freddo.
Il pratico termometro da bagno galleggia nell'acqua e ti mostra la temperatura dell'acqua in qualsiasi momento. I termometri da bagno sono disponibili con un display digitale o con una scala di misurazione. I motivi carini e divertenti li rendono anche molto popolari come giocattoli .