Passa alla homepage

Termometro

Clima ottimale per il sonno dei bambini: temperatura dell'ambiente e dell'acqua a colpo d'occhio con il termometro giusto

Con un termometro è possibile tenere sempre sotto controllo la temperatura dell'ambiente nella cameretta o la temperatura dell'acqua durante il bagnetto. La temperatura della cameretta è molto importante per un clima ottimale per il sonno. I neonati e i bambini sono ancora molto più sensibili ai raffreddori, poiché il loro sistema immunitario non è ancora maturo come quello di noi adulti. Durante il giorno, la stanza dovrebbe essere a circa 20°C per giocare. Di notte, per dormire, la temperatura giusta nella stanza del bambino è di 16-18° gradi. È inoltre importante arieggiare brevemente la cameretta del vostro piccolo ogni tanto.

Design divertente e funzioni pratiche

Con un termometro da camera si ha sempre una visione d'insieme della temperatura corretta. Grazie ai disegni divertenti, è possibile ravvivare la stanza del bambino. Alcuni di essi possono essere utilizzati anche come pratica luce notturna.
Durante il bagnetto, è necessario prestare attenzione anche alla giusta temperatura. L'acqua deve avere una temperatura compresa tra i 36 e i 37 gradi e la temperatura ambiente del bagno deve essere di circa 34 gradi, per evitare che il vostro bambino prenda il raffreddore.
Il pratico termometro da bagno galleggia nell'acqua e mostra la temperatura dell'acqua in qualsiasi momento. I termometri da bagno sono disponibili con display digitale o con scala graduata. Grazie ai motivi simpatici e divertenti, sono molto apprezzati anche come giocattoli .