Passa alla homepage

Pad di calore

Cuscini di calore per bambini

Scoprite i cuscini con nocciolo di ciliegia, i cuscini con semi d'uva e i cuscini con semi di colza su 4mybaby.ch

Volete acquistare un cuscino termico per il vostro bambino, ma non riuscite ancora a decidere? Che vogliate acquistare un cuscino di nocciolo di ciliegia, un cuscino di semi d'uva o un cuscino di semi di colza: 4mybaby.ch vi offre un'ampia e fornita selezione di cuscini termici adatti. Scoprite tutto sui nostri cuscini termici riscaldanti e lenitivi nelle prossime righe. Di seguito troverete le risposte più importanti alle domande che sicuramente vi porrete prima di effettuare un acquisto.

Quale imbottitura devo scegliere per il mio cuscino termico?

Nel nostro negozio vi offriamo diversi materiali di riempimento per il vostro cuscinetto termico per bambini.

L'imbottitura in noccioli di ciliegia è più adatta ai bambini un po' più grandi. I noccioli di ciliegia sono piuttosto grandi e immagazzinano bene il calore. I cuscini di nocciolo di ciliegia non devono essere lavati. I cuscini di nocciolo di ciliegia non sono utilizzati solo per la terapia del calore. Possono anche rinfrescare per trattare punture di insetti o simili. Un cuscino di nocciolo di ciliegia con una copertura particolarmente morbida è il cuscino di nocciolo di ciliegia fashy, ad esempio.

Il ripieno di semi d'uva è adatto soprattutto come cuscinetto termico. Non è adatto per il raffreddamento. Grazie ai nuclei di medie dimensioni, è il cuscino ideale per i bambini più piccoli. I cuscini si adattano perfettamente al pancino. I cuscini di semi d'uva non devono essere lavati. Nel nostro negozio è possibile trovare un cuscino di semi d'uva adatto, ad esempio del marchio Grünspecht.

L'imbottitura di semi di colza è la più fine delle nostre imbottiture. Si adatta ancora meglio alla pelle delicata del bambino rispetto all'imbottitura di semi d'uva. Un aspetto particolare: i semi di colza non hanno quasi odore. Tuttavia, il cuscino di semi di colza è più adatto a riscaldare che a raffreddare. Siete alla ricerca di un simpatico scaldino di semi di colza con una fodera lavabile? Allora perché non provare il Grünspecht Scaldacuore.

Suggerimento extra: cercate un cuscino termico lavabile? Allora perché non provare il cuscinetto termico in farina d'avena del marchio Sterntaler! Un vero consiglio da insider.

Come si riscalda il termoforo?

Assicuratevi di seguire le istruzioni fornite. In alcuni casi, potrebbe essere necessario rimuovere prima il rivestimento esterno del termoforo. Riscaldare il termoforo nel forno o nel microonde, a seconda di quanto indicato nelle istruzioni. Qui si trovano anche le informazioni sulla temperatura. Se si riesce a tenere in mano il cuscinetto termico per alcuni secondi con una pressione decisa senza provare disagio, significa che il cuscinetto ha raggiunto la temperatura perfetta.

Posso lavare il mio termoforo?

Esistono termofori lavabili e non lavabili. Ricordate che l'imbottitura dei cuscinetti termici è costituita da materiali naturali. Di solito devono essere conservati in un luogo asciutto. Tuttavia, esistono termofori che possono essere rimossi dal rivestimento esterno. Ad esempio, nel nostro negozio è possibile trovare un termoforo con rivestimento lavabile.

A cosa serve un termoforo?

I cuscinetti termici sono indicati per i seguenti dolori:

- mal di stomaco

- coliche

- flatulenza

- tensione

- Mantenimento della temperatura corporea

- Riscaldare mani e piedi

Alcuni cuscini possono anche servire come cuscini refrigeranti. Ad esempio, se il bambino si è urtato o è stato punto da un insetto.

Unconsiglio in più: i cuscini riscaldanti sono il compagno perfetto durante la gravidanza e un'alternativa naturale e di facile manutenzione alla bottiglia di plastica del letto!

Che si tratti di un cuscino di nocciolo di ciliegia, di un cuscino di semi di colza o di un cuscino di semi d'uva: Con i cuscini riscaldanti del nostro negozio, troverete sicuramente il cuscino più adatto a voi e al vostro bambino!