Passa al contenuto principale
Passa alla homepage

Tappetino per il cambio

Fasciatoio per il bambino

Avete comprato unfasciatoio ma non avete ancora trovato quello adatto? Un fasciatoio deve essere in grado di fare molte cose. Innanzitutto, il bambino deve sentirsi a proprio agio e stare comodamente sdraiato mentre viene cambiato e vestito. Ma ci sono molti altri criteri da soddisfare. Ad esempio, i fasciatoi devono soddisfare un determinato standard di sicurezza, essere facili da pulire e, naturalmente, essere adatti al luogo in cui si svolge il cambio. Possiamo aiutarvi a trovare il fasciatoio giusto per il vostro bambino, a casa o in viaggio.

Avete bisogno di un fasciatoio e, se sì, di quanti?

Con un fasciatoio o un ripiano per il cambio, un fasciatoio dovrebbe sempre essere installato prima che il nuovo bambino veda la luce. Il bambino è comodo e i genitori possono cambiarsi in una posizione altrettanto rilassata. Se si sceglie un modello in plastica o un fasciatoio, un tappetino sarà sufficiente. Tuttavia, è consigliabile procurarsi almeno due coperture lavabili per ogni variante, nel caso in cui qualcosa vada storto. A questo punto si pone la questione di cosa si può usare in viaggio. In questo caso, vale la pena di acquistare una confezione di fasciatoi da buttare o un fasciatoio lavabile che possa essere utilizzato più volte.

Il modello giusto per il fasciatoio

Nel nostro negozio offriamo diversi modelli di fasciatoio. Naturalmente c'è un motivo. Così come non esiste IL fasciatoio, non esiste nemmeno IL fasciatoio. A seconda dello spazio disponibile, esistono cassettiere fasciatoio grandi e piccole e quindi anche materassini e cuscini fasciatoio di diverse dimensioni. I fasciatoi piccoli sono solitamente a forma di cuneo. Formano una comoda conca in cui il bambino si adagia in tutta sicurezza. I fasciatoi più grandi hanno bordi laterali rialzati per garantire una sicurezza sufficiente.

I materiali giusti

I materiali utilizzati per i fasciatoi e i cuscini fasciatoio sono particolarmente importanti. Nel migliore dei casi, l'imbottitura è costituita da microsfere. Queste si adattano perfettamente al corpo del bambino e garantiscono una piacevole esperienza di cambio. Inoltre, è consigliabile scegliere un fasciatoio realizzato con materiali lavabili o dotato di una copertura per il fasciatoio. I piccoli incidenti possono essere rimossi rapidamente e facilmente con acqua e sapone o la copertura può essere sostituita. I disinfettanti non devono essere utilizzati sulla plastica, perché aggrediscono il materiale. Oltre ai fasciatoi lavabili per il viaggio nella borsa del cambio, una copertura lavabile assicura anche che il bambino non sia costretto a sdraiarsi su una superficie fredda. Queste coperture sono lavabili e riscaldano la pelle sensibile del bambino.

Diversi modelli nel nostro negozio

Nel nostro negozio troverete il modello giusto per ogni singola esigenza, per rendere il cambio del pannolino un'esperienza emozionante per il vostro bambino. Questo non solo a casa, ma anche in viaggio. Ciò è garantito dagli assorbenti lavabili che possono essere comodamente trasportati in una borsetta o in uno zaino. In tutti i modelli che vengono posizionati sul fasciatoio, la sicurezza del bambino riveste un ruolo fondamentale. Questo vale sia per i cuscini fasciatoio che per i materassini e i tappetini fasciatoio di ogni dimensione. Anche per quanto riguarda i motivi, nessun desiderio viene lasciato in sospeso. I cuscini fasciatoio e le copertine sono disponibili in tinta unita e con motivi carini, adatti ai bambini ma non kitsch, e si integrano discretamente in diversi ambienti. Scoprite nel nostro negozio anche molti altri accessori per l'attrezzatura di base del neonato e tutto ciò che ruota intorno al tema del pannolino e del cambio.