Passa al contenuto principale
Passa alla homepage

scatola di salviette umidificate

Cura del bambino facile - pratiche salviette umidificate in scatola

La cura del bambino non è mai stata così facile come con l'uso delle salviette umidificate in pratiche scatole. Sono adatte per la cura del bambino a qualsiasi età. Sono ideali per l'uso dal neonato fino all'età del gattonamento. Sono disponibili in vari design. Le salviette sono igieniche al 100% e ben tollerate dalle pelli sensibili.

L'elevato contenuto d'acqua garantisce un eccellente potere pulente. Le salviette umidificate per bambini possono essere utilizzate per tenere pulite tutte le parti del corpo dei piccoli. Questo vale sia in viaggio che a casa. Le salviette umidificate contengono un'elevata percentuale di acqua, oltre a estratti nutrienti come additivo. Le scatole di salviette umidificate sono un'invenzione ingegnosa per la cura del bambino.

Le scatole per salviette umidificate sono la soluzione migliore per la conservazione

Le scatole sono la soluzione migliore per conservare le salviette per bambini, perché è possibile estrarre facilmente una singola salvietta con una sola mano. Nel frattempo, l'altra mano può tenere o assicurare il bambino. Successivamente, il bambino può iniziare a pulirsi con la salvietta presa dalla scatola. Funziona per la pappa, il gioco, l'igiene personale, il cambio del pannolino, l'allattamento, ecc. e anche per i viaggi o le passeggiate.

Una grande invenzione

Le salviette umidificate sono semplicemente tuttofare e le relative scatole sono un ausilio indispensabile. Sono super pratiche. Perché nelle scatole è possibile avere sempre nel bagaglio un numero sufficiente di salviette umidificate per bambini per tutti i casi e le situazioni che si possono presentare, in modo sicuro e igienico. Naturalmente questo vale anche a casa, in auto, nella carrozzina o in viaggio. La cosa migliore è avere delle scatole di salviette umidificate sempre a portata di mano e pronte all'uso ovunque il bambino o la bambina passino spesso.

La collocazione delle scatole non è pratica solo in bagno, ma anche in cucina, in giardino, nella cameretta o al tavolo da pranzo, ecc. La pulizia di bambini e ragazzi non è mai stata così facile e semplice. Una volta utilizzate, le salviette finiscono nei rifiuti, sia in viaggio che a casa. Non gettatele mai nel water. Le salviette per bambini sono una benedizione per l'umanità, soprattutto in tempi di Corona. Virus e altri assassini invisibili della nostra salute sono perfettamente scongiurati da queste salviette.

Vari modelli

Le applicazioni pratiche delle salviette per bambini hanno spinto diversi produttori di scatole a entrare in scena. La scelta di scatole è ormai immensa. Sono disponibili in diversi colori, in argento, in plastica o con motivi, ecc. Tutte sono a prova di perdite e mantengono le salviette umide in modo ottimale. In linea di principio, le scatole di salviette umidificate fanno parte di un solido kit di pronto soccorso per bambini fin dall'inizio. L'invenzione delle salviette per bambini è stata di per sé innovativa, ma l'invenzione delle scatole è stata sensazionale. Sono sicuramente uno strumento indispensabile per tutti i genitori, i nonni o gli assistenti all'infanzia che si prendono cura della loro prole.