Passa alla homepage

federa per il cambio

Coperture per fasciatoi

A nessun adulto piace andare in bagno bagnato e freddo in un ambiente squallido. Questo vale anche per i nostri piccoli. Diventano rapidamente irrequieti e un semplice cambio di pannolino diventa un estenuante gioco di equilibri. Fate qualcosa di buono per il vostro bambino e allestite una zona per il cambio del pannolino dove tutto è a portata di mano e il vostro piccolo si sente a suo agio e al sicuro. Con una semplice tavoletta fasciatoio, è facile creare un luogo in cui il vostro bambino saprà presto cosa sta succedendo.

Fasciatoio con copertura coordinata per pulizia e benessere

Un fasciatoio funge da base e garantisce che il bambino si senta a proprio agio quando vi si sdraia sopra, in modo che il cambio del pannolino sia un'esperienza piacevole. Le differenze sono principalmente nella forma di base, quadrata o rettangolare, e dipendono dallo spazio a disposizione. In termini di motivi e colori, è spesso possibile scegliere versioni diverse per ogni prodotto. I bordi rialzati garantiscono stabilità e protezione. Una copertura in spugna abbinata tiene al caldo e può essere lavata separatamente nel caso in cui qualcosa vada storto.

Coperture per un maggiore comfort

Un fasciatoio può essere generalmente pulito con un panno umido. È possibile ottenere un maggiore comfort aggiungendo una copertina coordinata che, a seconda del materiale, può essere lavata separatamente in lavatrice a 40°C per il cotone e a 60°C per la spugna. Si può scegliere tra versioni a tinta unita, ad esempio in bianco, blu scuro o lilla, ma anche tra versioni con discrete impunture o fantasie.

Oltre alle salviette umidificate, un secchio per pannolini fa ovviamente parte della dotazione standard di un accogliente angolo per il cambio dei pannolini, in modo da mantenere l'atmosfera di benessere. Qui potete trovare altre idee per l'attrezzatura per il cambio dei pannolini.