- Cura
Su Pannolini fasciatoio per bambini
Coperture per fasciatoi
Nessun adulto ama andare in un bagno bagnato e freddo in un ambiente squallido. Questo è anche il caso dei nostri piccoli. Diventano rapidamente irrequieti e un semplice cambio di pannolino diventa un estenuante gioco di equilibrio. Fai qualcosa di buono per il tuo bambino e allestisci la tua zona fasciatoio dove tutto è a portata di mano e il tuo piccolo si sente comodo e sicuro. Con un semplice fasciatoio, è facile creare un luogo in cui il tuo bambino saprà presto cosa sta succedendo.
Fasciatoio con copertura abbinata per la pulizia e il benessere
Un fasciatoio funge da base e assicura che il bambino si senta comodo quando vi è sdraiato sopra, in modo che il cambio del pannolino sia un'esperienza piacevole. Ci sono differenze principalmente nella forma di base quadrata o rettangolare e dipende dallo spazio che avete a disposizione. Per quanto riguarda i motivi e i colori, si possono spesso scegliere diverse versioni per ogni prodotto. I bordi rialzati forniscono in modo affidabile stabilità e protezione. Una copertura in spugna abbinata vi tiene al caldo e può essere lavata separatamente nel caso in cui qualcosa vada storto.
Coperture per un maggiore comfort
Un fasciatoio può essere generalmente pulito con un panno bagnato. È possibile ottenere un ulteriore comfort aggiungendo una fodera abbinata che, a seconda del materiale, può essere lavata separatamente in lavatrice a 40°C per il cotone e a 60°C per la spugna. Ci sono versioni in tinta unita, ad esempio in bianco, blu scuro o lilla, ma anche versioni con discreti punti o motivi tra cui scegliere.
Oltre alle salviette umidificate, un secchio per pannolini fa naturalmente parte della dotazione standard di un accogliente angolo per il cambio dei pannolini, in modo da mantenere l'atmosfera di benessere. Puoi trovare altre idee per l'attrezzatura per il cambio dei pannolini qui.