Passa alla homepage

Stazione balneare

Momenti intimi e soluzioni pratiche: Cambio e bagno in un'unica postazione

Il bagnetto è un momento di intimità tra mamma e bambino. Durante il bagnetto, potete giocare con il vostro bambino con i nostri giocattoli, accarezzarlo e ridere insieme. Con la pratica stazione combinata per il cambio e il bagno, potete non solo fare il bagno al vostro bambino, ma anche cambiarlo. Basta una maniglia e la stazione si trasforma da stazione per il bagnetto a stazione per il cambio, senza occupare più spazio e a un'altezza ottimale per la schiena. Per avere a portata di mano tutti gli utensili necessari, la stazione è dotata di vani portaoggetti, di un porta asciugamani e, naturalmente, di un fasciatoio piacevolmente morbido.

Bagno e cambio salvaspazio: La combinazione perfetta per la vostra vasca da bagno

Preferite utilizzare lo spazio della vostra vasca da bagno? Nessun problema! Anche in questo caso esiste una combinazione adatta di piano per il bagno e per il cambio dei pannolini. Dopo il bagno, il bagnetto può essere semplicemente spinto sotto il piano fasciatoio. La stazione fasciatoio si adatta a tutte le vasche da bagno convenzionali (dimensioni interne 56-85 cm) e può essere regolata in altezza fino a 10 cm. Il bello di fare il bagno in bagno è che si può sguazzare un po' più liberamente.

Entrambe le versioni sono sicure, stabili e pratiche. Assicuratevi che la stanza abbia una temperatura gradevole per evitare che il bambino prenda freddo durante il bagnetto o il cambio del pannolino. Per questi casi, offriamo anche diversi riscaldatori radianti.