Passa alla homepage

bisal culla e fasciatoio Cardiff

754.00 

Non più disponibile

Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "culla e fasciatoio bisal Cardiff"

Con questa ingegnosa offerta di bisal, avrete un ottimo set di base per la camera dei vostri figli una volta che vi sarete trasferiti. L'abbinamento perfetto tra il fasciatoio e il lettino pone le basi per un'oasi di benessere super bella per il tuo tesoro.

Dove raccoglie il tuo tesoro i primi sogni d'oro? Nel lettino di Cardiff, naturalmente! Bisal ha prodotto questo programma con molta classe e caratteristiche semplici. La parte anteriore e la pedana hanno un aspetto chic in legno, che si abbina perfettamente ai lati bianchi. Per la prima versione si usano le barre laterali, lì il bambino gira in sicurezza in tutte le direzioni. Le barre laterali possono anche essere utilizzate per fissare aiuti per il sonno, decorazioni o giocattoli. Più tardi, quando il vostro bambino sarà pronto a diventare indipendente, potrete facilmente rimuovere le barre laterali e avrete un letto junior - che praticità! Con questo modello, si combina un materasso di dimensioni 70x 140 cm. La qualità del legno vi convincerà sicuramente, perché bisal dà molta importanza agli alti standard dei suoi prodotti.

Un classico spogliatoio che presenta la tranquillità del carattere del legno. La meravigliosa lavorazione dell'alta qualità fa brillare le esigenze dei mobili per la scuola materna. I quattro piedi di supporto in legno elevano la cassettiera per una comoda posizione di cambio. Ottimizzando il piano fasciatoio, è possibile impostare la stazione di cambio in base alle proprie esigenze. Usa i due cassetti per riporre i vestiti che hai già comprato, i pannolini, i prodotti per la cura del bambino o qualsiasi altra cosa di cui il tuo tesoro ha bisogno nella stazione di cambio. Toccando il frontale, il cassetto può essere aperto con disinvoltura e in silenzio. Completa il fasciatoio con il resto della gamma, per esempio con l'armadio chic o il lettino alla moda.

Caratteristiche bisal Cardiff lettino:

  • Può anche essere usato come un letto junior
  • Dimensioni del prodotto: 144x 75 x93 cm
  • Adatto a un materasso di 70 x140 cm (materasso non incluso)

Dispone di un'unità di cambio bisal con estensione:

  • Dimensioni del prodotto: 96x 58x 92 cm
  • Finitura di alta qualità
  • Compresi quattro piedi bianchi
  • L'unità di cambio può essere spostata
  • Può essere combinato con tutti i colori
  • Include due cassetti funzionali e un piccolo cassetto

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato