Passa alla homepage

Consegna e ritiro

Il ritiro

è possibile presso la nostra filiale 4mybaby-store hybrid in Dorfplatz 8, 8854 Galgenen. Non appena la merce è pronta per il ritiro, riceverete un invito al ritiro con tutti i dettagli necessari.


Consegna da parte della Posta Svizzera all'indirizzo da voi indicato. La consegna in economia è gratuita a partire da un valore d'acquisto di CHF 69.00. La consegna in economia costa CHF 4,90 fino a un valore d'acquisto di CHF 69.00. Le consegne in 

Area di consegna

Svizzera e Liechtensteintutti i prodotti

Germania e Austria solo buoni


Disponibilità Per ogni prodotto sono disponibili le rispettive giacenze di magazzino, che corrispondono 1:1 alle giacenze del nostro magazzino. Gli articoli disponibili saranno elaborati e spediti il lunedì fino alle 15:00 e il martedì-venerdì fino alle 16:00 dello stesso giorno, a condizione che tutti gli articoli di un ordine siano disponibili o che sia stata selezionata una consegna parziale.


Questi pacchi saranno consegnati il giorno lavorativo successivo per la consegna Prioritaria e dopo 2-3 giorni lavorativi per la consegna Economy. Il sabato la Posta consegna solo gli ordini con consegna il sabato, la domenica e i giorni festivi la Posta non effettua consegne o ritiri. Gli ordini effettuati con consegna serale saranno consegnati dalla Posta il giorno lavorativo successivo tra le 17:00 e le 20:00.

Si prega di notare che non siamo responsabili per consegne errate o tardive da parte della Posta Svizzera.

I pacchi vengono spediti dalla Posta Svizzera. I mobili più grandi vengono consegnati a domicilio. (Consegna a piani per le camere dei bambini in stock)

Accettazione

Se non siete in casa al momento della consegna, non c'è problema: la Posta vi lascerà un avviso di ritiro. A partire da questa data, avete 7 giorni di tempo per ritirare il pacco allo sportello dell'ufficio postale.


Gli articoli che non possono essere consegnati immediatamente saranno consegnati il prima possibile. Sarete sempre informati sulla data di consegna prevista. Dopo l'annuncio della data di consegna, potete annullare l'articolo o l'intero ordine in qualsiasi momento se la consegna richiede troppo tempo.


Le consegne parziali possono essere selezionate su richiesta con il servizio aggiuntivo Consegna parziale.


Danni durante il trasporto I danni al pacco ricevuto devono essere segnalati al Servizio Clienti di 4mybaby AG immediatamente o al più tardi entro 8 giorni dalla consegna e la spedizione danneggiata (l'intero contenuto nell'imballaggio originale, con tutto il materiale di imbottitura e tutti gli adesivi dell'indirizzo e del codice a barre) deve essere consegnata al corriere o all'ufficio postale più vicino affinché il danno venga registrato e restituito.

Riceverete immediatamente una consegna sostitutiva della merce.