Passa alla homepage

Cartella scolastica casual

117.90 

| prima 195.90  (39.82% risparmio)
product-image
Scegliete l'accessorio
da 10.40 
da 33.90 
Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Cartella scolastica casual"

Elegante, adatto alla schiena, compagno sostenibile per la vita quotidiana...

Eleganti, di alta qualità, sostenibili, compatti e multifunzionali; questi sono gli zaini scolastici Lässig dal design innovativo.

Realizzate con materiali non trattati e testati per le sostanze nocive, le borse impermeabili, prodotte da Lässig GmbH con sede a Babenhausen, Germania, sono caratterizzate da una durata superiore alla media. Con il loro basso peso netto di 1360 g ciascuno, gli zaini scolastici per la schiena sono progettati per essere leggeri, promuovere attivamente la salute della schiena, prevenire in modo affidabile la cattiva postura e impressionare con il loro comfort di trasporto di prima classe. Grazie ai 3 adesivi tessili eleganti e di stile, che sono sempre inclusi nella consegna di ogni zaino scolastico Adventure, gli zaini scolastici possono essere personalizzati in modo flessibile. Gli adesivi intercambiabili stimolano la creatività dei bambini e accendono il loro impulso creativo. Gli zaini scolastici Adventure - prodotti dalla premiata ditta di design Lässig GmbH - sono adatti a bambini dai 6 anni in su.

Il design innovativo promuove la salute della schiena

Gli zaini scolastici Lässig si ispirano al design di base degli zaini per bambini sportivi e adatti alla schiena. Un'imbottitura dorsale confortevole e traspirante, cinghie di trasporto stabili e regolabili in altezza che possono essere adattate al meglio all'anatomia individuale di ogni bambino, una cintura dell'anca staccabile e una fascia toracica aderente favoriscono una tenuta stabile e sicura nel tempo dello zaino scolastico. Il design ergonomico assicura una distribuzione armoniosa del carico di trasporto, fornisce un sollievo duraturo ai muscoli della schiena del bambino e dirige il carico di trasporto al bacino relativamente stabile e alle ossa dell'anca dei bambini. Tutti i componenti sono esplicitamente adattati all'anatomia del bambino. Grazie alle buone proprietà tattili degli elementi, i bambini possono fare tutte le regolazioni fini della cartella da soli.

Il comfort d'uso incontra lo stile e la facilità d'uso

La membrana esterna resistente alle intemperie e idrorepellente del modello è realizzata in 35% cotone e 65% poliestere riciclato. Un rivestimento in poliuretano durevole, resistente all'abrasione e facile da pulire aumenta la vita della cartella Lässig. Con un volume massimo di 23 l, la cartella offre uno spazio di archiviazione impressionante in relazione alla sua costruzione leggera e alle dimensioni compatte di 27 x 24 X 40 cm.
La facilità d'uso di prima classe è assicurata da una chiusura mini turn-lock che può essere aperta e chiusa facilmente dalle mani dei bambini piccoli con l'aiuto di una chiusura magnetica.

L'interno, studiato in modo intelligente e funzionale, facilita l'organizzazione all'interno della borsa ed è realizzato al 100% in robuste fibre di poliestere. L'interno è rifinito con una coulisse facile da usare che promuove la silhouette sottile della cartella. Dotata di una spaziosa tasca frontale e di uno scomparto anteriore isolato, la borsa contiene abbastanza spazio per spuntini, frutta, snack e bevande. I lati dello zaino sono ornati da una copertura antipioggia elegantemente integrata che funge da affidabile protezione dalla pioggia quando necessario. La borsa può essere facilmente tirata sopra l'intera cartella innovativa. La membrana esterna impermeabile è resistente alle intemperie e impedisce all'umidità di penetrare all'interno. Il fondo della cartella ha un design idrorepellente e una forma stabile e resistente. Una finestra discreta funge da etichetta con il nome e previene la confusione tra i modelli.

I riflettori Scotchlite 3 M, elegantemente robusti, sono incorporati nelle rifiniture laterali dello zaino. Con il loro basso angolo riflettente, assorbono la luce e aumentano la visibilità dei bambini nel traffico stradale o in condizioni di luce difficili, riducendo così il rischio di incidenti.

Caratteristiche del prodotto Lässig school bag:

  • Costruzione leggera con una tara di 1360 g
  • Fatto con materiali durevoli che sono stati testati per le sostanze nocive
  • Ha un volume relativamente grande di 23 l
  • Chiusura a torsione Mini Turn, robusta e facile da usare
  • Design adatto alla schiena
  • Imbottitura dorsale traspirante con sezione dorsale regolabile in altezza; lo zaino "cresce con il bambino".
  • Fondo rinforzato e impermeabile
  • Cuscinetti imbottiti e traspiranti, fascia toracica rimovibile
  • Tasca integrata per il parapioggia
  • Ha 3 riflettori Scotchlite M
  • Spazio di archiviazione progettato in modo intelligente
  • Ha 3 adesivi in tessuto
Colori: blu, griggio, nero, rosa, rosso

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato