- Carrozzina
Su Carrozzina secondo posto
La carrozzina secondo posto per fratelli e sorelle
Un passeggino gemellare o un modello con una seconda seduta è l'ideale per i bambini della stessa età o per i fratelli che sono nati a poca distanza l'uno dall'altro. Con il secondo sedile, si può facilmente convertirela carrozzina in una carrozzina doppia in pochi passi. Il vantaggio di questo è, naturalmente, l'alta flessibilità.
Questa soluzione è ideale per fratelli e genitori, poiché due bambini possono essere trasportati contemporaneamente in modo semplice e senza complicazioni quando si fa la spesa o si va a fare una passeggiata. Questo significa anche meno stress per i genitori quando due bambini possono essere sistemati nella carrozzina con il secondo sedile.
Prima di comprare, dovreste pensare attentamente a quale modello scegliere. Ci sono diverse opzioni a seconda dell'età e delle dimensioni del bambino. Naturalmente, dipende anche dallacarrozzina o dal passeggino. Non tutti i secondi seggiolini sono compatibili con tutte le carrozzine.
Nella maggior parte dei casi si può scegliere tra un seggiolino attaccato dietro o sotto il seggiolino vero e proprio nella parte anteriore della carrozzina. Anche l'orientamento del sedile può variare ed essere regolato: La direzione della vista può essere verso di voi o verso il mondo. Se volete comprare un secondo sedile, dovreste anche ricordarvi di comprare un coprisedile abbinato .
Se il fratellino è un po' più grande e il secondo sedile è troppo piccolo, si può facilmente attaccare una pedana per la carrozzina . Se il bambino non ne ha più voglia, può semplicemente stare in piedi e cavalcare! Questo non è solo pratico, ma anche divertente.