- Carrozzina
Su Carrozzina
Trasporto del bambino con comodità
Una navicella morbida è spesso inclusa in una carrozzina, la robusta piastra sul fondo della borsa le dà la stabilità di cui ha bisogno. Il grande vantaggio è che la borsa può essere facilmente rimossa dalla carrozzina e il bambino è facile da trasportare. Inoltre, una navicella offre il comfort necessario grazie ai materiali morbidi. Poiché queste borse sono molto leggere, il bambino può essere portato ovunque senza svegliarlo. Una navicella rigida è un po' più robusta e stabile.
Anche se la carrozzina e la navicella sono molto pratiche e di solito la scelta preferita, possono anche essere poco pratiche. Le scale, i trasporti pubblici e la folla a volte diventano vere e proprie sfide. Come aggiunta pratica, raccomandiamo un'imbragatura. Il vostro bambino si sdraierà comodamente contro di voi, sarà tenuto al caldo e potrete muovervi facilmente e insieme.
Accessori per carrozzina
Oltre alla navicella, ci sono naturalmente altri accessori e complementi di cui potrebbe aver bisogno. Soprattutto stagionale ci sono alcune cose che sono utili. Una pelle d'agnello non solo fornisce ulteriore comfort e accoglienza, ma scalda anche. Così il tuo piccolo tesoro non avrà freddo durante una passeggiata invernale. Questi coprisedili si adattano sia alla navicella che al bagnetto del bambino.
Anche gli ombrelli e gli ombrelloni sono un must-have! Perché il bambino dovrebbe sedersi all'asciutto in caso di maltempo e non scottarsi quando il sole splende. Tuttavia, prima di comprare - sia la navicella che altri accessori - dovreste cercare quali modelli sono più adatti a voi e alla vostra carrozzina.