Passa alla homepage

carrozzina per bambini

Trasporto del bambino in tutta comodità

Una navicella morbida è spesso inclusa nella consegna di una carrozzina; la piastra stabile sul fondo della borsa le conferisce la necessaria stabilità. Il grande vantaggio è che la borsa può essere facilmente rimossa dalla carrozzina e il bambino è facile da trasportare. Inoltre, la navicella offre il comfort necessario grazie ai materiali morbidi. Poiché queste borse sono molto leggere, il bambino può essere portato ovunque senza svegliarlo. Una navicellarigida è un po' più robusta e stabile.

Anche se la carrozzina e la navicella sono molto pratiche e di solito sono la scelta preferita, possono anche essere poco pratiche. Le scale, i trasporti pubblici e la folla a volte diventano vere e proprie sfide. Come complemento pratico, consigliamo una fascia. Il bambino sarà comodamente appoggiato a voi, sarà tenuto al caldo e potrete muovervi facilmente e insieme.

Accessori per carrozzina

Oltre alla navicella, ci sono naturalmente altri accessori e accessori di cui potreste aver bisogno. Soprattutto in stagione, ci sono alcuni accessori utili. Una pelle d'agnello non solo offre maggiore comfort e accoglienza, ma riscalda anche. Così il vostro piccolo non avrà freddo durante le passeggiate invernali. Questi coprisedili sono adatti sia alla navicella che alla vasca da bagno.

Anche ombrellini e parasole sono un must! Perché il bambino deve stare all'asciutto in caso di maltempo e non deve scottarsi quando c'è il sole. Tuttavia, prima di procedere all'acquisto, che si tratti di navicella o di altri accessori, è bene ricercare i modelli più adatti a voi e alla vostra carrozzina.