carrozzina per bambini
SALE
Valutazione media di 5 su 5 stelle
SALE
SALE
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Una decisione importante
Già durante la gravidanza, i genitori iniziano a pensare alla carrozzina migliore per il loro neonato. La decisione deve essere ben ponderata, perché si tratta di uno dei maggiori investimenti in attrezzature per il primo figlio.
Per la famiglia, la scelta migliore è spesso quella di una carrozzina combinata, che può essere abbinata sia a una navicella per la carrozzina sia a un passeggino per il bambino.
La navicella per la carrozzina
La carrozzina con vaschetta è un mezzo di trasporto per i bambini che non sono ancora in grado di stare seduti o di tirarsi su autonomamente. Poiché all'inizio il bambino si sdraia e dorme molto, la vaschetta per il bagnetto della carrozzina è la soluzione ottimale per i primi mesi dopo la nascita. È importante prestare attenzione alle giuste dimensioni della vaschetta. In inverno, ad esempio, una copertinacalda per il bambinodeve stare comodamente all'interno senza essere costretta.
In caso di temperature calde, è necessario assicurarsi che nella vaschetta ci sia una circolazione d'aria sufficiente. L'imbottitura della vaschetta per neonati della carrozzina è altrettanto importante. Deve essere morbida e confortevole, in modo che il bambino si senta completamente a suo agio.
Accessori per la carrozzina
Tra l'ampia scelta di accessori e accessori, ci sono alcune cose utili di cui non dovreste fare a meno. Un parapioggia protegge il bambino dal bagnato e dal vento nelle giornate uggiose. Un parasole aggiuntivo è consigliato per l'estate, poiché la pelle del bambino è ancora molto sensibile. Una zanzariera protegge il bambino dai fastidiosi insetti.
Le vespe, in particolare, possono essere non solo fastidiose, ma anche pericolose. Per proteggere il bambino dal calore, gli inserti in pelle d'agnello sono l'ideale. Vi tengono al caldo e sono anche accoglienti e morbidi. Se decidete di optare per una carrozzina combinata, un coprisedile è molto utile. I genitori sanno che i sedili dei passeggini devono sopportare molto sporco. Un coprisedile non solo è comodo, ma può anche essere facilmente rimosso e lavato. Nelnostro assortimentooffriamo anche altri accessori e ricambi percarrozzine , che potete facilmente riordinare.