Passa alla homepage

Adattatore

Gli adattatori per carrozzina come preziosi aiuti quotidiani

Oltre a un buon seggiolino per auto, anche l'acquisto di una carrozzina è un argomento importante per i futuri genitori. È possibile acquistare un seggiolino auto e una carrozzina indipendentemente l'uno dall'altro e scegliere i modelli preferiti singolarmente. Oppure si può scegliere un adattatore come accessorio del passeggino, con il quale si può semplicemente fissare al telaio il marsupio abbinato al posto della navicella.

Quali sono i vantaggi degli adattatori per passeggini?

Nellavita di tutti i giorni, grazie ai piccoli accessori per passeggini, si è notevolmente più flessibili in viaggio. Se il vostro bambino si addormenta nella navicella, potete agganciarla al telaio del passeggino insieme alla navicella, senza doverlo svegliare. Si posiziona rapidamente il seggiolino sul telaio e si parte, senza interrompere il sonno del bambino. Questa opzione è ideale anche se il bagagliaio è piccolo. Una navicella aggiuntiva sulla carrozzina occupa molto spazio.

Per quali modelli sono disponibili gli adattatori?

Gli adattatori per i marsupi più comuni sono ora disponibili per molti modelli di carrozzina. Gli adattatori vengono semplicemente fissati al telaio, il marsupio si blocca saldamente in posizione e può essere rimosso facilmente. Per sapere per quali modelli sono adatti gli adattatori, consultare la descrizione dell'articolo. Assicuratevi di confrontare tutte le specifiche per garantire la compatibilità.

Con i giusti accessori per passeggini, molti modelli possono essere completamente personalizzati. Trovereteun'ampia scelta di modelli nellecategorie carrozzine e passeggini. Un fratellino in arrivo? Allora un secondo seggiolino potrebbe essere utile per trasportare entrambi i bambini nel passeggino . Inoltre, è necessario avere sempre a portata di mano iricambi giusti. Dopo tutto, la carrozzina viene utilizzata costantemente e qualcosa può rompersi.