Passa alla homepage

Accessori individuali per passeggini

Esistono molti accessori individuali per le carrozzine e i passeggini moderni. Dalla navicella, che offre comfort e sicurezza, al seggiolino per il fratellino più grande e al secondo seggiolino, fino alle navicelle e agli adattatori per il passeggino. In questa categoria troverete tutto ciò che vi serve per trovare soluzioni personalizzate per la vostra carrozzina. Con l'aiuto degli adattatori per la carrozzina, molte cose possono essere semplificate nella vita quotidiana. Questo rende la vostra vita e quella del vostro bambino molto più semplice. Con alcuni adattatori, le vaschette per bambini non solo possono essere fissate alla carrozzina, ma possono anche essere estese. Altri sono progettati per agganciare un seggiolino auto per bambini, ad esempio, a un Maxi Cosi seggiolino auto per bambini. Se il bambino si è addormentato in auto, non è più necessario svegliarlo quando lo si tira fuori dall'auto. È sufficiente collegare la navicella alla carrozzina mentre il bambino dorme comodamente. Basta un clic e, grazie all'adattatore selezionato per adattarsi alla carrozzina, può andare a fare la spesa senza stress.

Adatto per fratelli e sorelle

Anche le pedane per i fratellini sono pratiche. I cavalcabili sono pratici se il fratello o la sorella maggiore sono con voi quando andate a fare la spesa o a fare una passeggiata con la carrozzina. I bambini piccoli non sempre vogliono camminare, soprattutto se il fratellino viene ancora guidato e spinto nella carrozzina. Oppure sono ancora piccoli e dopo un po' si stancano. Con un cavalcabile, la loro spesa sarà molto più rilassata. Il fratellino può salire sulla tavola e voi potete tenere d'occhio entrambi i bambini. Su alcuni cavalcabili è anche possibile montare un seggiolino per far riposare il bambino.

Quasi tutti i produttori offrono anche un secondo seggiolino da agganciare alla carrozzina. In questo modo, il fratellino o la sorellina possono viaggiare comodamente e riposarsi durante lo shopping o una passeggiata. Molti di questi seggiolini sono dotati di parasole, proprio come i passeggini stessi. Nella categoria potete trovare anche altri accessori per il vostro passeggino. Le barre di sicurezza sono importanti perché il bambino può aggrapparsi ad esse. Inoltre, è possibile appendervi dei giocattoli che il bambino può guardare durante la passeggiata. Tuttavia, la barra di sicurezza non sostituisce l'imbracatura e quindi non protegge dalle cadute, quindi è bene tenerlo presente.

Must have per ogni carrozzina

Si possono trovare navicelle e culle di ogni forma e colore. Le navicelle per la carrozzina combinata sono disponibili in vari modelli. Ci sono navicelle molto morbide che hanno un telaio morbido e una base di appoggio. Esistono anche le cosiddette borse combinate che hanno un telaio rigido. Entrambe sono perfette per il fissaggio sportivo. Sono molto pratiche se il bambino si addormenta. Se non volete svegliarlo, potete semplicemente toglierlo dal passeggino nella borsa e lasciarlo sonnecchiare. La navicella offre più comfort e spazio. Di solito offre anche una protezione solare integrata per il bambino. Poiché la navicella ha pareti robuste e un pavimento solido, offre una protezione ottimale da vento e pioggia. Il bambino è comodo e al caldo e riposa su un materassino accogliente. Esistono anche combinazioni di navicella e culla, ad esempio una navicella pieghevole che può essere riposta per risparmiare spazio. È inoltre possibile scegliere un materasso coordinato
per la navicella del vostro bambino. Divertitevi a sfogliare il nostro negozio. Se avete domande sui modelli e sugli adattatori, non esitate a contattarci.