Carrozzina singola
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
SALE
Valutazione media di 4.9 su 5 stelle
Valutazione media di 4 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 4.3 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
SALE
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 4.1 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Ecco cosa considerare al momento dell'acquisto
L'acquisto di una carrozzina può essere paragonato a quello di un'automobile. Nei primi tempi, è un compagno costante. Deve essere maneggevole, elegante e trasportabile. Inoltre, riflette lo stile di vita dei genitori. Per questo motivo, prima dell'acquisto è necessario considerare i seguenti sette punti.
Chi lo userà principalmente? Dovete porvi questa domanda perché donne e uomini hanno taglie diverse. Volete un passeggino piuttosto sottile con un maniglione più basso? Oppure siete interessati a una carrozzina con un manubrio regolabile in base all'altezza di chi la usa? Le carrozzine piccole e semplici sono più popolari tra le donne. Gli uomini preferiscono le carrozzine più robuste con funzioni aggiuntive.
Un'altra domanda è: dove si usa principalmente la carrozzina? Questa domanda è strettamente legata allo stile di vita che si aveva prima di avere un bambino. Prevedete di usarla molto in città o più nella natura? Oppure volete mantenere l'utilizzo per entrambe le superfici? Se siprevede di utilizzare la carrozzina frequentemente, è consigliabile avere uncoprisedile che permetta al bambino di stare seduto comodamente e al fresco. Se la carrozzina deve essere adatta anche all'uso sotto il sole, non può mancare un parasole. Se prevedete di andare spesso in giro nella stagione fredda, una pelle d'agnello potrebbe essere interessante per voi.... Per i primi giorni o per le temperature rigide , è consigliabile anche unacoperta avvolgente in cui accoccolarsi.
Pensate alle dimensioni della vostra auto
Per quanto riguarda lo spazio dell'auto e del bagagliaio, anche le dimensioni devono avere un ruolo nella scelta dell'auto. Che tipo di mezzo di trasporto fa per voi? Volete una carrozzina classica, una station wagon o un passeggino?
I modelli più sottili e leggeri sono solitamente più piccoli e possono entrare nel bagagliaio. I modelli più robusti sono più pesanti, ma anche più resistenti. Per quanto riguarda le dimensioni e il comfort, è necessario considerare anche il budget a disposizione. Quanto volete spendere o avete un budget fisso? E se il budget è fisso, quali caratteristiche aggiuntive deve avere il vostro trolley? Desiderate un portabicchieri integrato? Oppure è importante un ampio scomparto per la spesa?
La cosa più importante è prendersi il tempo necessario e decidere con attenzione la carrozzina più adatta a voi e alla vostra famiglia.
Naturalmente saremo lieti di consigliarvi
L'acquisto di una carrozzina è già una spesa importante quando si ha un bambino in arrivo. Indipendentemente dal fatto che siate i genitori o eventualmente i nonni a voler acquistare la nuova carrozzina, sarebbe un peccato aver scelto il modello sbagliato. Per questo motivo, se avete domande prima dell'acquisto, non esitate a chiedere consiglio al nostro team di vendita.
Saremo naturalmente felici di aiutarvi nella scelta, perché voi o i giovani genitori dovreste essere soddisfatti di questa carrozzina anche in seguito. Cercate le migliori marche? Naturalmente da noi troverete anchequeste marche!