Station wagon 1 bambino
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
SALE
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Valutazione media di 5 su 5 stelle
SALE
Valutazione media di 5 su 5 stelle
In tutta sicurezza con una carrozzina combinata ottimale
La pratica carrozzina combinata può essere utilizzata dalla nascita fino a circa quattro anni di età. All'inizio, il bambino riposa in modo sicuro e confortevole nella navicella. Ben protetto dal vento e dalle intemperie, il bambino può rilassarsi e sperimentare tante nuove impressioni. Che si tratti di una navicella rigida o di una navicella leggera, il vostro piccolo tesoro si sentirà sicuramente a suo agio e al sicuro nei primi 5-6 mesi.
Nella scelta di una carrozzina bisogna considerare anche il proprio stile di vita. Se vivete in città in un piccolo appartamento o guidate un'auto di piccole dimensioni, sono consigliabili modelli compatti, facili da riporre e da trasportare.
Amate la vita all'aria aperta e vi piace stare nei boschi o programmare lunghe escursioni giornaliere con il vostro bambino? Allora dovreste optare per un passeggino combinato più robusto. Ruote pneumatiche con battistrada e buone sospensioni sono un must per gli appassionati di outdoor che amano esplorare il mondo con il loro bambino. Naturalmente, un marsupio è sempre una buona alternativa o un'aggiunta.
Molte funzioni
Dopo circa 5 mesi, il bambino è pronto a scoprire ancora di più il mondo con gioia. La carrozzina può essere trasformata in passeggino in pochi semplici passi. Il sedile del passeggino è dotato di un sistema di cinture a 5 punti e ha diverse posizioni reclinabili.positioni. Per una vestibilità perfetta e una superficie di appoggio ottimale, il poggiapiedi può essere regolato in inclinazione, in modo che il bambino possa continuare a dormire comodamente nella sua carrozzina dopo una giornata intensa.
Se volete tenere il vostro bambino sempre sott'occhio, diverse carrozzine sono dotate di un seggiolino sportivo che può essere fissato a entrambi i lati del telaio.
È possibile scegliere tra una carrozzina sportiva a tre ruote o una carrozzina classica. Dotata di ruote piroettanti, la carrozzina è facile da manovrare con una sola mano. Su strade sconnesse e non asfaltate, le ruote possono essere fissate su tutti i modelli.
Si consiglia di scegliere un passeggino con ruote più grandi se si viaggia spesso su strade sconnesse e dissestate. Per la città, i passeggini con ruote più piccole sono la scelta giusta: rendono il passeggino più compatto e più piccolo nel suo complesso.
L'altezza del paraurti può essere regolata su tutti i modelli, in modo da poter spingere la carrozzina sempre all'altezza ideale. Esistono anche modelli dotati di un dispositivo di frenata. Lo apprezzeranno soprattutto coloro che devono spesso percorrere salite e discese. Se il bambino si addormenta in auto e non volete svegliarlo per un breve tragitto, la maggior parte dei produttori di carrozzine offre adattatori per seggiolini auto abbinati, in modo che il seggiolino auto possa essere facilmente agganciato alla carrozzina. Non usatelo troppo spesso, però, perché la posizione migliore e più sicura è quella reclinabile.posIl vostro piccolo tesoro continua a stare nella navicella piatta.
Tutti i passeggini combinati possono essere ripiegati in modo compatto e quindi possono essere trasportati anche in auto. Osservate le dimensioni di piegatura della carrozzina e assicuratevi che possa entrare nel bagagliaio. Se non è inclusa, ricordatevi di acquistare una copertura per la pioggia. Nessuna carrozzina è impermeabile.