Passa alla homepage

Carrozzina per fratelli

Una soluzione intelligente

Una pratica carrozzina combinata per due bambini è una soluzione semplice e comoda per viaggiare in modo flessibile con fratelli o gemelli. Nelle carrozzine combinate, i vostri piccoli possono stare comodamente seduti o sdraiati l'uno accanto all'altro. Alcuni modelli hanno i sedili uno dietro l'altro, in modo da avere una carrozzina compatta anche con due bambini.

La pratica carrozzina combinata può essere utilizzata dalla nascita fino a circa quattro anni di età. All'inizio, i vostri bambini riposano in modo sicuro e confortevole nella navicella. Perfettamente protetti dal vento e dalle intemperie, i vostri bambini possono sperimentare molte nuove impressioni in modo rilassato insieme alle loro mamme. Per i bambini di età diverse, i seggiolini possono essere regolati individualmente. È quindi possibile utilizzare il seggiolino sportivo per il fratello maggiore, mentre il neonato si trova accanto a lui nella navicella. Quando entrambi i bambini sono pronti a scoprire il mondo nel seggiolino sportivo a partire da 5 mesi, è possibile regolare la posizione individualmente da bambino a bambino grazie alle parti reversibili del seggiolino. Se volete tenere il vostro bambino sempre sott'occhio, diversi passeggini sono dotati di un seggiolino sportivo che può essere agganciato a entrambi i lati del telaio. La larghezza della maggior parte dei modelli di carrozzine combinate per due bambini passa facilmente attraverso le porte standard. Inoltre, qui potete trovare anche un ottimo abbigliamento di protezione dalle intemperie per i vostri bambini.

Passeggino combinato: versatile e flessibile

L'altezza del passeggino può essere regolata su tutti i modelli, in modo da poterlo spingere sempre all'altezza ideale. Esistono anche modelli dotati di un dispositivo di frenata. Lo apprezzeranno soprattutto coloro che devono spesso camminare su e giù per le colline. Se uno dei vostri bambini si addormenta in auto e non volete svegliarlo per un breve tragitto, la maggior parte dei produttori di carrozzine offre adattatori per seggiolini auto abbinati, in modo che il seggiolino auto possa essere facilmente agganciato alla carrozzina. Alcuni passeggini combinati possono essere utilizzati anche con due seggiolini auto.posTuttavia, non usatelo troppo spesso, perché la posizione migliore e più sicura per il vostro piccolo è ancora quella della navicella piatta.

Tutti i passeggini combinati possono essere ripiegati in modo compatto e quindi possono essere trasportati anche in auto. Osservate le dimensioni di piegatura del passeggino e assicuratevi che possa entrare nel bagagliaio. Se non è inclusa, ricordatevi di acquistare una copertura per la pioggia. Date un'occhiata anche alle nostre VENDITE.