più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Pelle di agnello per carrozzina

Chiudi filtro
filtro
di a
 
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
Raccomandazione
Top seller
presto disponibile
Kaiser
Kaiser Pad in pelle d'agnello 80x35 antracite
Kaiser Pad in pelle d'agnello 80x35 antracite
CHF  69.00
presto disponibile
-16
Kaiser
Kaiser agnello pad medico universale
Kaiser agnello pad medico universale
CHF  83.50 CHF  99.00

- Carrozzina

Su Pelle di agnello per carrozzina

Pelle di agnello per la carrozzina

Una pelle di agnello è una buona soluzione, soprattutto per l'inverno, perché questo accessorio per carrozzina assicura che i bambini siano sempre avvolti al caldo. Le pelli di agnello nella carrozzina tengono il bambino al caldo in inverno e hanno un effetto rinfrescante in estate. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non surriscaldare il corpo del bambino. La lana è conosciuta come un tuttofare e mantiene il bambino bello e caldo, soprattutto nei giorni freddi. La sua struttura in fibra non solo regola il calore ma anche l'umidità, è morbida sulla pelle e traspirante. Le pelli di agnello per la carrozzina sono disponibili in diverse versioni. Per esempio, possono essereusaticomecoprisedile o comecoprigambe in inverno .Di regola, le pelli d'agnello sono dotate di fessure per le cinture, il che rende più facile il loro utilizzo nei seggiolini auto, nei seggiolini per bambini o nei passeggini. I coprigambe speciali con fodera in pelle d'agnello sono resistenti alle intemperie e robusti, e sono particolarmente utili nei passeggini o nelle carrozzine.

Cura della pelle d'agnello e della carrozzina

La pelle di agnello è estremamente popolare tra i genitori per le sue proprietà autopulenti. A causa della sua struttura a fibre grosse, l'umidità e gli odori hanno poche possibilità di attaccarsi permanentemente a questa pelliccia. Una spazzola per pellicce può garantire che la pelliccia possa sempre essere rimessa in forma durante la cura della pelle d'agnello. La lucentezza sana del cappotto è anche conservata. Non solo la cura della carrozzina è importante, anche tutti gli accessori della carrozzina hanno bisogno di una cura regolare. Le pelli d'agnello possono essere lavate in lavatrice con un detergente delicato a basse temperature di tanto in tanto. Le pelli d'agnello possono anche essere asciugate nell'asciugatrice senza danni.

Un coprigambe in pelle d'agnello deve anche essere della lunghezza giusta in modo che non sia troppo piccolo dopo poco tempo. Pertanto, il coprigambe dovrebbe sempre essere scelto un po' più grande, ma non dovrebbe essere scelto troppo grande per i bambini per evitare che il bambino si tiri il coprigambe sulla testa. Gliaccessori della carrozzina devono essere curati regolarmente in modo che soddisfino i requisiti igienici.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp