Passa alla homepage

carrozzina in pelle d'agnello

Pelle d'agnello per la carrozzina

La pelle d'agnello è una buona soluzione, soprattutto per l'inverno, perché questo accessorio per carrozzina assicura che i bambini siano sempre avvolti al caldo. La pelle d'agnello nella carrozzina li tiene al caldo in inverno e ha un effetto rinfrescante in estate. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non surriscaldare il corpo del bambino. La lana è nota come un tessuto universale e tiene il bambino al caldo, soprattutto nelle giornate fredde. La struttura delle sue fibre regola non solo il calore ma anche l'umidità, è morbida sulla pelle e traspirante. Le pelli di agnello per la carrozzina sono disponibili in diverse versioni. Ad esempio, possono essereutilizzatecome coprisedile o comecoprigambe in inverno .Di norma, le pelli d'agnello sono dotate di fessure per le cinture, che ne facilitano l'uso nei seggiolini auto, nei seggiolini per bambini o nei passeggini. Gli speciali coprigambe con fodera in pelle d'agnello sono resistenti alle intemperie e robusti, e sono particolarmente utili nei passeggini o nelle carrozzine.

Cura della pelle d'agnello e cura della carrozzina

La pelle di agnello è molto apprezzata dai genitori per le sue proprietà autopulenti. Grazie alla sua struttura a fibre grosse, l'umidità e gli odori hanno poche possibilità di attaccarsi in modo permanente a questa pelliccia. Una spazzola per pellicce può garantire che la pelliccia possa essere sempre rimessa in forma durante la cura della pelle d'agnello. Anche la sana lucentezza del manto viene preservata. Non solo la cura dellacarrozzina è importante, ma anche tutti gli accessori della carrozzina necessitano di una cura regolare. Le pelli di agnello possono essere lavate di tanto in tanto in lavatrice con un detergente delicato a basse temperature. Possono anche essere asciugate nell'asciugatrice senza subire danni.

Un coprigambe in pelle d'agnello deve anche essere della lunghezza giusta, in modo da non risultare troppo piccolo dopo poco tempo. Per questo motivo, il coprigambe dovrebbe essere sempre scelto un po' più grande, ma non troppo per i neonati, per evitare che il bambino si tiri il coprigambe sopra la testa. Gliaccessori della carrozzina devono essere curati regolarmente in modo da soddisfare i requisiti igienici.