Passa alla homepage

Camicia a maniche corte casual Rashguard Menta 62/68

19.40 

| prima 29.90  (35.12% risparmio)
}
Tabella delle dimensioni
Design
Taglia
Disponibile in negozio
no
In magazzino
5
Spedizione pianificata
domani
Già venduto
8
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Camicia a maniche corte casual Rashguard"

Stai cercando una maglietta di bell'aspetto che offra anche un'ottima protezione per il tuo bambino? Allora siete assolutamente nel posto giusto! Con la maglietta Short Sleeve Rashguard di Lässig, puoi proteggere perfettamente il tuo bambino dai pericolosi raggi UV del sole. A causa della mancanza di autoprotezione della pelle del bambino contro questi raggi UV, tale protezione è indispensabile. Bastano 10-15 minuti al sole per bruciare la pelle di un bambino. Per questo motivo, dovreste assolutamente essere alla ricerca di opzioni protettive come queste.

Questa camicia è un ottimo esempio dell'alta qualità dell'azienda tedesca "Lässig". La maglietta è stata fatta con un tessuto molto elastico, il che significa che puoi metterla e toglierla molto facilmente per il tuo bambino. Le fibre di alta qualità LYCRA® XTRA LIFE™, provenienti dal marchio INVISTA, forniscono una forte difesa contro il cloro, gli acidi grassi insaturi e soprattutto i raggi UV. Questo significa che il tuo bambino può passare una splendida giornata in piscina con te, usando la protezione solare, senza che tu debba preoccuparti troppo.

In combinazione con un pannolino da bagno e un cappello da sole, nulla è garantito per una giornata del genere. Questa camicia UV fa parte della collezione Splash & Fun di Lässig. Viene data grande importanza all'uso di materiali testati per le sostanze nocive e all'alta qualità. Grazie ai diversi colori e taglie offerti nel nostro negozio online, hai la garanzia di trovare la camicia giusta per i tuoi gusti e per quelli del tuo bambino o bambina.

La protezione UV è 40+. Sia il materiale interno che quello esterno sono fatti di 82% poliammide e 18% spandex. Si raccomanda di non stirare, candeggiare, asciugare o lavare a secco la camicia. Si raccomanda anche di lavare la camicia con un ciclo delicato di 30 gradi in lavatrice. La maglietta ha un peso molto leggero di soli cinque grammi, che dà al tuo bambino una sensazione di maggiore libertà.

Caratteristiche Lässig camicia a maniche corte rashguard:

  • Dotato di protezione UV 40+
  • Tessuto extra morbido ed elastico
  • Vestibilità duratura
  • Alta resistenza al cloro
  • Materiali di alta qualità e durevoli
  • Lavabile con un ciclo delicato a 30°.

Materiale:

Materiale interno: 82% poliammide, 18% elastan (LYCRA®)
Materiale esterno: 82% poliammide, 18% elastan (LYCRA®)

Colori: bianco, blu, griggio, multicolor, rosa, turchese

July 1, 2021 21:01

Gute Qualität, Grösse passt

Gute Qualität, Grösse passt

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


1 luglio 2021 21:01

Gute Qualität, Grösse passt

Gute Qualität, Grösse passt

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato