Camelbak
SALE
SALE
SALE
SALE
Il marchio Camelbak
Chiunque entri oggi in un negozio di attrezzature per l'outdoor non potrà non notare il marchio. Camelbak Il marchio. Il marchio è stato fondato nel 1988 da un biker negli Stati Uniti per un'esigenza naturale. L'entusiasta biker Michael Edison partecipò alla gara "Hotter'n Hell 100", una corsa in bicicletta su strada nella massima calura estiva. Per non perdere tempo durante la gara e non dover riempire continuamente la borraccia da qualche parte, ha sviluppato una sacca di infusione piena d'acqua, che ha inserito nel calzino.
Infilò il dispositivo nella tasca posteriore della sua maglia da ciclista, mise il tubo dell'acqua sulla spalla e lo fissò con una molletta, in modo da avere le mani libere durante la corsa su strada e poter bere. Fu così che nacque l'innovativo marchio CAMELBAK. Nel nostro negozio offriamo bottiglie CamelBak a prova di perdite, specialmente per le mani più piccole. Anche per i bambini, la cannuccia è molto facile da usare. Le dimensioni delle bottiglie sono ideali per il trasporto. Tutte le parti possono essere facilmente rimosse e sono quindi molto facili da pulire.
Tutte le borracce sono inoltre isolate, prive di BPA, lavabili in lavastoviglie e a prova di perdite. Se in casa si utilizzano già diverse bottiglie CamelBak, si consiglia di avere a portata di mano i bocchini corrispondenti. In questo modo, si ha sempre un ricambio nel caso in cui uno dei bocchini debba essere sostituito. A proposito: offriamo bottiglie CamelBak per bambini in un'ampia gamma di colori e materiali. In questo modo è possibile ottenere 4mybaby biberon CamelBak di alta qualità in acciaio inox, ad esempio, estremamente robusti.
Quando posso iniziare a nutrire il mio bambino con il biberon?
I bambini amano succhiare al seno. Non c'è da stupirsi: dopo tutto, il latte materno fornisce tutte le sostanze nutritive di cui il bambino ha bisogno, il latte ha un sapore meravigliosamente dolce e il bambino si diverte a stare vicino alla mamma. Una volta consolidato il rapporto di allattamento al seno tra madre e figlio, le mamme possono iniziare lentamente ad allattare il loro piccolo tesoro con il biberon. Di solito questo avviene dopo 6-8 settimane. Se il bambino è già grande, potrebbe essere un po' più difficile per lui o per lei fare il passaggio. Ma non è un problema: in questo caso occorre solo un po' più di pazienza. Nella scelta del biberon giusto, tra l'altro, è bene cercare una tettarella morbida, elastica e flessibile per ridurre i grovigli. Per i bambini più grandi, abituati a bere dal biberon, si consigliano i prodotti di alta qualità di CamelBak.