Passa alla homepage

Camelbak eddy+ Kids Cannuccia con boccaglio 2 pezzi.

17.90 

| prima 19.90  (10.05% risparmio)
Disponibile in negozio
In magazzino
8
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
930
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Camelbak eddy+ Kids Cannuccia con boccaglio 2 pezzi."

Le cannucce di plastica CamelBak "eddy Kids" (compreso il boccaglio) sono disponibili in un'utile confezione doppia. I due pezzi di ricambio consistono ciascuno in una valvola di morso (con "autosigillo") e una cannuccia corrispondente. L'articolo è a prova di perdite e permette di prendere il liquido senza "rovesciare" la bottiglia. Il prodotto trasparente può essere pulito senza sforzo ed è privo di BPA. Oltre a questo: La confezione da due di CamelBak è compatibile con tutte le bottiglie "eddy Kids".

Si tratta di due cannucce (con boccaglio abbinato) della marca CamelBak. I pratici ricambi sono adatti a tutte le bottiglie "eddy Kids"; se necessario, i pratici tubi possono essere facilmente inseriti.

CamelBak produce beni utili, come bottiglie d'acqua o zaini di idratazione, per l'uso fuori casa. Alla fine degli anni '80, un ciclista da corsa negli Stati Uniti ha lanciato l'azienda. Si è posto l'obiettivo di spegnere la sete umana in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. La vasta gamma del produttore comprende sistemi speciali (a prova di perdite) per bere per i bambini piccoli, e anche le pratiche cannucce sono molto popolari tra i bambini. Grazie alle loro dimensioni, le bottiglie facili da impugnare sono ideali per l'uso in movimento e possono essere facilmente riposte in una tasca o in una scatola di rottura. Inoltre, i singoli elementi possono essere smontati in pochissimo tempo per una facile pulizia.

I sistemi intelligenti di CamelBak ti dissetano in pochissimo tempo, il che li rende perfetti sia a casa che in giro. Il set di ricambio per tutti i prodotti "eddy Kids" consiste in due cannucce con boccaglio abbinato. I due tubi per bere sono trasparenti e fatti di silicone. Un altro punto a favore: le cannucce non complicate sono leggere.

Caratteristiche della cannuccia Camelbak eddy+ Kids con boccaglio:

  • due cannucce con bocchino corrispondente
  • la confezione da due è adatta a tutte le bottiglie "eddy Kids
  • i due ricambi sono facili da usare
  • le due cannucce sono facili da pulire
  • materiale: silicone

November 24, 2023 06:17

schnelle lieferung

schnelle lieferung

December 16, 2021 18:14

Super praktisch

Super gäbig, wenn das Originalteil nach einem Schulausflug plötzlich nicht mehr nachhause kommt. So kann man die Flasche weiterverwenden.

August 2, 2022 03:51

Praktisch

Praktisch

Scrivere una recensione

3 di 3 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


24 novembre 2023 06:17

schnelle lieferung

schnelle lieferung

16 dicembre 2021 18:14

Super praktisch

Super gäbig, wenn das Originalteil nach einem Schulausflug plötzlich nicht mehr nachhause kommt. So kann man die Flasche weiterverwenden.

2 agosto 2022 03:51

Praktisch

Praktisch

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato