Passa alla homepage

Britax Römer Seggiolini per bambini

Seggiolini Britax Römer - massima qualità per la sicurezza dei bambini in auto

Quando trasportano i propri figli in auto, tutti i genitori desiderano la massima sicurezza possibile. Il noto marchio Britax Römer offre un'ampia gamma di seggiolini per auto diversi per ogni fascia d'età. Il produttore vanta un'esperienza pluriennale e una competenza approfondita e non solo attribuisce grande importanza alla sicurezza dei bambini nei suoi seggiolini, ma anche al comfort e alla praticità degli stessi. Britax Römer sviluppa e produce la maggior parte dei suoi seggiolini in Germania, in modo che l'antica caratteristica di qualità "made in Germany" possa ancora essere applicata a questi seggiolini.

Opzioni di trasporto sicure per i bambini nel marsupio

Nella scelta del seggiolino giusto, il criterio più importante è l'età e il peso del bambino. Per i piccoli dalla nascita a circa 15 mesi con un peso fino a 13 kg, sono adatti i comodi seggiolini Britax Römer. In questi seggiolini particolarmente sicuri, i bambini vengono trasportati semisdraiati e rivolti all'indietro, garantendo così la massima sicurezza per i piccoli utenti della strada. Una volta arrivati a destinazione, i piccoli possono essere trasportati ulteriormente nel seggiolino, che può essere rimosso dall'auto. Naturalmente, Britax Römer offre anche stazioni di base abbinate con o senza Isofix per i seggiolini auto, rendendo particolarmente comoda la rimozione e il fissaggio in auto. Grazie ai comodi cuscini aggiuntivi e ai riduttori di seduta, il seggiolino auto può essere facilmente adattato alle dimensioni e alla statura del bambino.

Seggiolini confortevoli per neonati a partire da 9 mesi di età

Quando il bambino diventa gradualmente più grande e pesante e ha capacità motorie più mature, i genitori possono passare a un seggiolino intelligente di Britax Römer. Per la particolare sicurezza del bambino, il marchio tedesco offre anche seggiolini rivolti all'indietro per questa fascia d'età, in cui il bambino ha più spazio rispetto al marsupio e può stare più in piedi. Se il bambino diventa ancora più grande, i genitori possono facilmente girare il seggiolino in direzione di marcia, il che garantisce una lunga durata dei seggiolini fino a circa 4 anni. L'ampia gamma del marchio comprende anche i popolari seggiolini rivolti in avanti, di altissima qualità e sicurezza, che possono essere utilizzati fino all'età di 12 anni. In tutti questi seggiolini, i genitori allacciano i loro figli con cinture di sicurezza specifiche per il seggiolino, regolabili individualmente e comodamente imbottite, che garantiscono la massima sicurezza per il loro bambino.

Trasporto sicuro per i bambini più grandi

A partire da un'età di circa 3,5 anni, Britax Römer offre seggiolini in cui il bambino viene assicurato con la cintura di sicurezza dell'auto. Grazie allo schienale regolabile e all'imbottitura ben studiata, questi seggiolini offrono ai bambini una seduta confortevole e la migliore protezione in caso di incidente. I seggiolini di questa categoria possono essere utilizzati fino all'età di 12 anni e 36 chilogrammi, cioè fino a quando le normative vigenti prevedono l'uso del seggiolino per i bambini.

Dettagli ben studiati per i seggiolini per bambini

In tutte le categorie, il produttore di qualità attribuisce grande importanza ai dettagli ben studiati. Ad esempio, è sempre possibile scegliere tra seggiolini con o senza Isofix, a seconda che la propria auto sia dotata o meno di questo dispositivo. Le confortevoli imbottiture dei seggiolini Britax Römer sono dotate di rivestimenti lavabili, in modo da poter essere pulite senza problemi. Naturalmente, gli eleganti seggiolini sono disponibili in diversi colori e design, in modo da poter trovare il seggiolino giusto per ogni gusto. Tutti i seggiolini del produttore sono regolabili individualmente, ad esempio con uno schienale regolabile o cinture di sicurezza regolabili in lunghezza, in modo che il bambino possa essere trasportato non solo in modo sicuro ma anche confortevole.