Passa alla homepage

Britax Römer Seggiolini bicicletta

Per un viaggio in bicicletta sicuro e confortevole: i seggiolini per bambini di Britax Römer

Molti genitori desiderano fare escursioni in bicicletta con i propri figli o utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto ecologico nella vita quotidiana. I seggiolini per bambini del marchio Britax Römer non solo offrono ai genitori la massima sicurezza per il trasporto del bambino, ma permettono anche alla prole di viaggiare comodamente sulla bici dei genitori. I seggiolini regolabili individualmente e in grado di crescere sono adatti a bambini con un peso corporeo compreso tra i 9 e i 22 chilogrammi, il che garantisce una lunga durata. L'azienda tedesco-inglese Britax Römer è specializzata, tra l'altro, nella produzione e nello sviluppo di seggiolini per auto e biciclette per bambini e da molti anni convince i suoi clienti con i suoi concetti di sicurezza ben studiati e con una gestione e un montaggio semplici e pratici.

La sicurezza del bambino come caratteristica più importante del seggiolino per bicicletta per bambini

Quando si tratta di scegliere il seggiolino per bicicletta giusto, il criterio decisivo per la maggior parte dei genitori è la sicurezza del bambino. I seggiolini Britax Römer convincono per il loro concetto di sicurezza ben studiato. Ad esempio, sono dotati di una chiusura magnetica di sicurezza a due stadi che assicura che il bambino sia sempre tenuto saldamente al suo posto. All'interno delle gambe, i seggiolini del produttore di qualità sono dotati di un'ampia protezione per i raggi che impedisce alle delicate gambe del bambino o a parti di abbigliamento di impigliarsi nei raggi del pneumatico della bicicletta. Inoltre, i genitori possono fissare i piedi del bambino con cinghie nelle pedane, in modo che siano protetti in modo ottimale da eventuali lesioni.

Dettagli sofisticati e regolabili individualmente del seggiolino per bicicletta Britax Römer

Tutti i seggiolini per bambini del marchio possono essere regolati individualmente in base all'altezza e alla statura del bambino in pochi passaggi, migliorando così il comfort e la sicurezza dei bambini. Ad esempio, l'altezza dello schienale può essere regolata con una sola mano e anche i poggiapiedi possono essere adattati in modo ottimale alla lunghezza delle gambe in base all'età del bambino. Grazie alle numerose opzioni di regolazione, il seggiolino cresce con il bambino per molti anni. Se il bambino si addormenta durante il viaggio in bicicletta, lo schienale può essere portato in posizione di riposo per consentire al bambino di riposare.posLo schienale può anche essere regolato in posizione di riposo per consentire al bambino di dormire comodamente. Anche il poggiatesta può essere regolato in nove posizioni diverse per sostenere e proteggere al meglio la testa sensibile del bambino. Naturalmente, anche il sistema di imbracatura del seggiolino può essere regolato in base alla statura del bambino in qualsiasi momento, in modo che si adatti perfettamente al corpo del bambino e lo tenga sempre al sicuro.

Il montaggio del gioco per bambini e i dettagli utili convincono

I seggiolini Britax Römer sono montati direttamente sul telaio della bicicletta, il che garantisce maggiore stabilità e sicurezza. Per il montaggio del seggiolino non è necessario un portapacchi. Il set di montaggio dei seggiolini per bicicletta è adatto a telai di diverse dimensioni e diametri dei tubi, in modo che i seggiolini possano essere montati sui modelli di bicicletta più comuni e anche sulle e-bike. Il seggiolino per bambini è montato su una staffa in acciaio elastico, in modo da oscillare e compensare le asperità della strada, migliorando l'esperienza di guida del bambino e assorbendo gli urti. I cuscinetti dei seggiolini per bambini Britax Römer sono rimovibili per una migliore pulizia e possono anche essere girati in modo da poter cambiare visivamente il seggiolino.