Passa alla homepage

BeSafe Seggiolini per bambini

BeSafe Seggiolini per bambini per ogni situazione

BeSafe ha una lunga storia come produttore di seggiolini auto. Nel 1969, l'azienda norvegese ha iniziato a produrre principalmente seggiolini per bambini. Prima di allora, produceva selle per cavalli dal 1919 ed era specializzata in interni per auto dal 1959. BeSafe non è un leader di mercato, ma è orgogliosa di collaborazioni di successo come quella con il produttore svedese Stokke. BeSafe è davvero un esperto quando si tratta di seggiolini per bambini. Nella sua gamma si trovano seggiolini per auto dalla nascita, seggiolini per bambini e seggiolini per bambini. Dopo tutto, quando il bambino raggiunge i 100 cm di altezza e i 4 anni, è il momento di passare a un seggiolino per bambini più grandi.

Quali sono i seggiolini auto per bambini disponibili su BeSafe e qual è quello giusto

? BeSafe La gamma iZi Flex FIX i-Size, iZi Flex S FIX e iZi up X3 Fix comprende tre diversi modelli. Sebbene siano visivamente simili, si differenziano per i dettagli. Esiste un seggiolino auto adatto per ogni situazione di veicolo e di spazio, a partire da BeSafe.

iZi Flex i-Size

Questo modello è adatto ai veicoli che non hanno un abitacolo spazioso. Vincitore del Kind + Jugend Innovation Award, questo seggiolino unisce flessibilità di spazio e sicurezza per il bambino. I paraurti SIP rimovibili consentono di trasportare facilmente altre due persone nella parte posteriore del veicolo. Il design sottile non è un ostacolo, ma è dotato di una tripla protezione dagli impatti laterali e ha ricevuto il premio "buono" in tutte le categorie.

iZi Flex S Fix

Il modello successore di iZi Flex i-Size è sul mercato con dettagli ottimizzati dal 2018. Il noioso cambio del seggiolino tra due auto diventa un gioco da ragazzi grazie alla maniglia di trasporto flessibile. Questa può essere estratta nella parte superiore e il seggiolino, con un peso leggero di 7 kg, può essere facilmente utilizzato nella seconda auto. Il poggiatesta adattato amplia il campo visivo del bambino durante la guida e favorisce un sonno tranquillo senza compromettere la sicurezza.

iZi up X3 Fix

Con questo modello si ha il vantaggio dell'installazione con Isofix. Se installato correttamente, il sistema Isofix offre una maggiore sicurezza perché il seggiolino è saldamente ancorato all'auto. È comunque possibile fissare il seggiolino con la cintura a tre punti. Un ulteriore comfort è dato dalla reclinazione del seggiolino.posreclinabile. Voi o il vostro bambino, se è già grande, potete semplicemente regolare la posizione reclinabile e riposare.pose riposare. I seggiolini per bambini che accompagnano il bambino dai 4 ai 12 anni sono particolarmente ergonomici e rispettosi della schiena e hanno ricevuto diversi riconoscimenti per questo. Con i seggiolini per bambini di BeSafe vi affidate a un'azienda tradizionale a conduzione familiare con oltre 100 anni di esperienza che mette in primo piano la sicurezza e il comfort.