Passa alla homepage

BeSafe Seggiolini per bambini piccoli

Sentitevi al sicuro durante la guida con i seggiolini per bambini di BeSafe

.BeSafe produce seggiolini auto per bambini da oltre 50 anni. Il produttore tedesco è un vero specialista ed esperto nel campo dei seggiolini per bambini.

Quali sono i seggiolini più sicuri per il mio bambino?

Dalla nascita fino a circa nove mesi, il bambino viene trasportato in un seggiolino auto. Non appena il bambino è in grado di tenere la testa in modo autonomo, si consiglia di passare a un seggiolino adatto ai bambini. Questo seggiolino accompagnerà il bambino per i quattro anni successivi. Si tratta di un periodo lungo e la decisione deve essere ben ponderata. Prima dell'acquisto, è necessario chiarire attentamente le questioni relative alla capacità di spazio e alle funzioni aggiuntive. L'assortimento comprende un'ampia gamma di prodotti e copre quasi tutte le varianti di seggiolini per bambini. È possibile installare una stazione Isofix? Questa collega saldamente i seggiolini all'auto e garantisce una tenuta sicura. Lo svantaggio è che bisogna acquistare anche la stazione di base. Tuttavia, è possibile fissare qualsiasi modello con il sistema di cinture a tre punti o tramite la stazione Isofix. I modelli Reboarder possono essere ruotati in modo variabile in avanti o il bambino può essere trasportato all'indietro. Il modello BeSafe iZi Comfort X3, ad esempio, è un seggiolino per bambini rivolto in avanti. Il sistema di cinture a cinque punti è molto facile da allacciare e fornisce un supporto aggiuntivo. Sebbene il produttore raccomandi l'orientamento all'indietro, questa scocca è uno dei modelli più sicuri del marchio. Quattro diverse reclinabilitàpospermettono al bambino di trovare la miglioreposdi riposare al meglio, per il massimo comfort. Sta a voi decidere se portare il bambino rivolto in avanti o a testa in giù. Quando il bambino è più grande, potrebbe non voler viaggiare in senso contrario alla marcia e questa esigenza deve essere presa in considerazione. I modelli di rialzo come BeSafe iZi Twist i-Size possono farvi girare in un attimo e hanno superato i crash test più severi al mondo.

Massimi standard di sicurezza

Una speciale caratteristica di sicurezza è il SIP+, che il produttore tedesco ha sviluppato. Questa speciale protezione dagli impatti laterali è integrata in ogni seggiolino per bambini e riduce del 20% le forze che agiscono in caso di collisione. Tra tutti i modelli che BeSafe ha nella sua gamma, troverete sicuramente il seggiolino perfetto per i bambini. BeSafe offre un'estensione di garanzia di un anno su tutti i prodotti, oltre alla garanzia di tre anni, che si può richiedere facilmente sulla homepage. Il produttore si è imposto standard più elevati di quelli previsti dalla normativa. I numerosi riconoscimenti parlano da soli. BeSafe è stato nominato "Miglior marchio di seggiolini auto per bambini" nel 2018, smentendo anni di esperienza. Nel 2019, molti modelli sono stati premiati come prodotti particolarmente rispettosi della schiena ed ergonomici. Scegliendo i seggiolini per bambini di BeSafe vi affidate ai più alti standard di sicurezza e non solo.