Passa alla homepage

BeSafe Dalla nascita

Il BeSafe I seggiolini auto proteggono i bambini fin dalla nascita

Già quando si lascia l'ospedale con il neonato, si pone la questione della sicurezza del trasporto in auto. La legislazione richiede che i bambini siano assicurati in auto con un seggiolino e che i neonati non siano assicurati nel senso di marcia. I seggiolini auto per bambini rivolti all'indietro di BeSafe e i seggiolini auto per bambini in crescita sono una buona alternativa per portare a casa i piccoli in modo sicuro e conforme alla legge e per fare commissioni, passeggiate e gite con loro in auto.

I seggiolini auto offrono comfort

Le considerazioni di base sul tipo di seggiolino auto da acquistare includono la questione del peso, della capacità di carico, del comfort e del fissaggio in auto. Per garantire che i seggiolini auto per neonati possano essere trasportati facilmente in auto fin dalla nascita e che il bambino possa essere sistemato sul seggiolino già a casa, il seggiolino deve avere un peso ridotto. In media, i seggiolini BeSafe seggiolini auto per neonati pesano in media tra i tre e i cinque chilogrammi. I bambini che pesano fino a 13 kg possono essere trasportati nel marsupio e fino a 18 kg nel seggiolino. Per garantire che i piccoli siano molto comodi nei loro seggiolini, le superfici dei sedili sono morbidamente imbottite e larghe circa 30 cm. La lunghezza del seggiolino è compresa tra 25 e 27 centimetri. Il rivestimento dei BeSafe modelli e può essere lavato a bassa temperatura. Tutti i seggiolini possono essere collegati al sistema ISOFIX dell'auto o fissati con la cintura a 3 punti. Per mantenere i piccoli piacevolmente freschi nelle scocche e nei seggiolini a temperature elevate, i sistemi di ventilazione sono a BeSafe presi in considerazione i sistemi di ventilazione.

I seggiolini per bambini sono molto popolari

Per proteggere la testa e il corpo dei più piccoli in caso di incidente frontale, i seggiolini auto per bambini sono protetti da una struttura laterale e da una protezione aggiuntiva contro gli impatti laterali. Questo sostiene i deboli muscoli del collo dei più piccoli. Grazie alla maniglia di trasporto, i bambini possono essere assicurati al guscio già a casa grazie al sistema di imbracatura e trasportati in auto con il guscio. Nei seggiolini auto con stazioni Isofix, il guscio può essere ruotato e l'angolo di inclinazione può essere regolato. Quando la testa del bambino arriva a due dita di larghezza sotto il bordo del seggiolino, è arrivato il momento di passare al seggiolino successivo. BeSafe di passare al seggiolino successivo.

Seggiolini auto in crescita da BeSafe

I seggiolini auto 2 in 1 di BeSafe permettono di trasportare i bambini dalla nascita fino ai quattro anni. La parte di base è collegata in modo permanente all'auto e assorbe l'energia dell'impatto in caso di frenata d'emergenza o di incidente. Gli inserti riducono le dimensioni del seggiolino per i neonati, mentre i bambini più grandi siedono direttamente nella parte di base. Per motivi di sicurezza, si raccomanda di installare i seggiolini sempre rivolti all'indietro. Grazie alle funzioni girevoli integrate, è più facile allacciare e slacciare i bambini nel seggiolino. RiposoposLe posizioni di riposo e l'altezza dei poggiatesta possono essere regolate in più fasi per garantire una sicurezza ottimale ai più piccoli in auto.