Passa alla homepage

BeSafe Accessori

Gli accessori giusti per i seggiolini auto BeSafe

Per BeSafe Esistono molti accessori per i seggiolini auto per bambini che garantiscono ancora più comfort e sicurezza. Ad esempio, è possibile scegliere la giusta copertura estiva per il seggiolino, un'imbracatura specifica per le donne in gravidanza e molto altro ancora.

Coperture (protettive) per ogni esigenza

Affinché i più piccoli non sudino inutilmente nei mesi caldi dell'anno in uno dei seggiolini auto per bambini di BeSafe non sudino inutilmente, ci sono le coperture estive di BeSafe sono disponibili in diversi bei colori. Naturalmente, sono lavabili come tutte le fodere del marchio. Se i bambini possono utilizzare un tablet durante i viaggi più lunghi, anche una protezione per il sedile a due fasi è un buon acquisto. Non solo protegge dallo sporco, ma anche dalle macchie. La protezione del sedile si fissa rapidamente grazie alla chiusura a scatto. Oltre alle copertine, la gamma comprende anche i materassini. Questo rende il sonno del bambino ancora più confortevole durante il viaggio. Per non svegliare il piccolo quando lo si toglie dal seggiolino, cosa che causa regolarmente agitazione e problemi in molte famiglie, c'è anche il comodo iZi Transfer. Il prodotto agisce come un'amaca mobile con maniglie, in cui il bambino si trova a suo agio. Si adatta a molti marsupi e carrozzine ed è adatto fino a circa sei mesi.

Altri accessori utili di BeSafe per un maggiore comfort

Il BeSafe parasole, adatto ai modelli iZi Kid, Combi, Plus e Comfort, è molto pratico in estate. Protegge la testa del bambino dai pericolosi raggi solari diretti e dai raggi UV. È possibile fissare facilmente il prodotto al sedile grazie ai bottoni a pressione applicati e il viaggio all'ombra è garantito per i vostri figli. Anche la protezione dalla pioggia è molto importante quando si tira fuori il seggiolino dall'auto e lo si espone alle intemperie. Grazie alla protezione sicura contro la pioggia, il bambino rimane asciutto in qualsiasi condizione atmosferica. I pratici accessori di BeSafe sono disponibili anche per le donne in gravidanza. La cintura di gravidanza, appositamente progettata, reca il marchio di sicurezza dell'upi (Ufficio svizzero per la prevenzione degli infortuni). Può essere utilizzata già nei primi mesi di gravidanza. La sua funzione è quella di tenere la cintura pelvica lontana dall'addome, in modo che non possa fungere da airbag in caso di emergenza. In questo modo si evitano gravi conseguenze per il nascituro. In questo modo si hanno le mani libere durante i viaggi in auto e non si devono spendere energie e nervi per armeggiare con una normale cintura. Soprattutto per le donne che guidano, il comfort e la sicurezza di indossare una cintura non sono da sottovalutare. BeSafe cintura non deve essere sottovalutato. Può anche prevenire gravi incidenti causati da disattenzione. La cintura ha già superato i test in conformità con la normativa ECE R 16.