Passa alla homepage

BeSafe iZi Twist i-Size taxi nero fresco

739.00 

Colore
product-image
Scegliete l'accessorio
59.90 
29.90 
64.90 
19.90 
Disponibile in negozio
no
In magazzino
1
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
6
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "BeSafe iZi Twist i-Size"

Con il BeSafe iZi Twist i-Size, si ottiene un seggiolino auto adatto a bambini dai 6 mesi fino a un'età massima di 4 anni. Il seggiolino è progettato per un'altezza del corpo da 61 cm a 105 cm, per cui il peso massimo del bambino deve essere di 18 kg per poter utilizzare il seggiolino di BeSafe. Questo rende il BeSafe iZi Twist i-Size il seggiolino auto ideale per i primi anni di vita del tuo bambino. Il BeSafe iZi Twist i-Size segna punti soprattutto con il suo alto livello di sicurezza. Una protezione contro gli impatti laterali è incorporata nel guscio del sedile. C'è anche una protezione aggiuntiva contro gli impatti laterali, che assorbe un altro 20% delle forze che si verificano in un impatto laterale. Il poggiatesta particolarmente morbido assorbe anche efficacemente la forza di una collisione o di una forte frenata, in modo che nulla possa accadere alla testa e al collo sensibili del vostro bambino. Il tuo bambino può anche andare in retromarcia con il BeSafe iZi Twist i-Size fino all'età di 4 anni, poiché questo è il modo più sicuro per i bambini. L'alta sicurezza del BeSafe iZi Twist i-Size è stata confermata dal Plus Test, tra gli altri. Questo è il crash test più duro del mondo. Inoltre, il BeSafe iZi Twist i-Size soddisfa la norma UN R129.

Oltre alla massima sicurezza, il BeSafe iZi Twist i-Size offre anche un alto livello di comfort per te e il tuo bambino. Da un lato, il seggiolino si distingue per la sua facile posizione di entrata e uscita per il vostro bambino. Potete semplicemente girare il sedile se necessario e quindi non dovete sporgervi molto nell'auto. Inoltre, il BeSafe iZi Twist i-Size offre 4 diverse posizioni di riposo - tra le altre cose, il bambino può stare seduto in posizione verticale o sdraiato. È anche possibile adattare esattamente il seggiolino alle misure del corpo del vostro bambino: per esempio, è possibile regolare il poggiatesta in 10 livelli diversi. L'imbottitura del sedile è anche estremamente confortevole. Allo stesso tempo, il BeSafe iZi Twist i-Size offre anche una ventilazione sufficiente per la schiena del bambino in estate. Anche la funzionalità del BeSafe iZi Twist i-Size è eccellente. Di norma, è possibile effettuare la maggior parte delle impostazioni con un solo movimento della mano. Inoltre, gli indicatori ottici permettono un'installazione particolarmente rapida e facile del sedile. Il BeSafe iZi Twist i-Size è sempre installato con il sistema ISOfix.

Caratteristiche BeSafe iZi Twist i-Size:

  • BeSafe iZi Twist i-Size per bambini da 6 mesi a 4 anni
  • solo rivolto all'indietro (non nel senso di marcia)
  • completamento con successo del più duro crash test
  • doppia protezione laterale di impatto
  • Il poggiatesta assorbe le forze d'impatto in modo particolarmente efficace
  • estremamente confortevole grazie alla tappezzeria di alta qualità
  • Entrata e uscita laterale possibile
  • ISOfix disponibile
  • installazione rapida

Informazioni aggiuntive:

  • Peso corporeo massimo consentito di 18 kg
  • può essere usato per corpi da 61 cm a 105 cm
  • dimensioni di 44 x 73 x 50 cm

Le maglie di colore peak e antracite sono con maglia3D: la maglia BeSafe 3D ha un tessuto distanziatore con una struttura a maglia a ordito particolarmente aperta. In questo modo, il calore e l'umidità vengono allontanati dal bambino, mentre l'aria può circolare tra gli strati. Grazie a questa struttura speciale, il seggiolino ha una circolazione dell'aria ancora migliore.

IsoFix:
altezza: 61-105cm
direzione: avanti/indietro

Videos

April 15, 2020 22:04

Top-Qualität, relativ einfache Installation und sehr gute

Top-Qualität, relativ einfache Installation und sehr gute Funktionalität/Bedienung. Unsere einjährige Tochter hat sich sehr schnell an ihren neuen Autositz gewöhnt

July 17, 2020 21:29

Klasse Qualität und super Handhabung und das

Klasse Qualität und super Handhabung und das Beste, Leopold gefällt der Sitz!!!

Scrivere una recensione

2 di 2 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


15 aprile 2020 22:04

Top-Qualität, relativ einfache Installation und sehr gute

Top-Qualität, relativ einfache Installation und sehr gute Funktionalität/Bedienung. Unsere einjährige Tochter hat sich sehr schnell an ihren neuen Autositz gewöhnt

17 luglio 2020 21:29

Klasse Qualität und super Handhabung und das

Klasse Qualität und super Handhabung und das Beste, Leopold gefällt der Sitz!!!

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato