bébé jou
Il marchio bébé jou
L'azienda familiare svizzera bébé jou si è impegnata per il benessere dei più piccoli. Da decenni l'azienda produce prodotti per l'infanzia di alta qualità che hanno dimostrato la loro validità nella cura dei bambini. I prodotti amorevoli del marchio sono una parte essenziale della cura di base per i neonati e i bambini. Fin dall'inizio, bébé-jou ha puntato sulla massima qualità per far sentire i più piccoli completamente a loro agio. Gli articoli sono privi di colori tossici e di inquinamento ambientale. Il produttore posè chiaramente contrario al lavoro minorile. Gli articoli per bambini di alta qualità di bébé jou sono disponibili solo in negozi specializzati selezionati.
Come posso prendermi cura del mio bambino in modo corretto?
-Cambiare i pannolini
Inizialmente si consiglia di pulire la zona del pannolino con acqua calda. Evitate di usare salviette umidificate perché possono irritare la pelle sensibile del bambino. Inoltre, lasciate che il bambino giochi più spesso senza pannolino per prevenire l'eritema da pannolino. Suggerimento: per far sì che il bambino si senta a proprio agio quando lo si cambia, l'offerta di bébé jou offre coperture per il fasciatoio meravigliosamente morbide.
-Bagno
Il bambino potrà fare il primo bagnetto solo quando l'ombelico sarà completamente guarito. Fino ad allora, è sufficiente strofinare delicatamente il bambino con una flanella tiepida. Suggerimento: bébé jou offre morbide salviette che risultano particolarmente delicate sulla pelle del bambino. Il marchio offre anche il primo bagnetto adatto al bambino.
-Unghie, capelli, denti
Quando il bambino ha 6 settimane, le unghie delle mani e dei piedi possono essere tagliate con cura per la prima volta. bébé jou Per la cura dei neonati, l'azienda offre forbici speciali, le cui estremità sono arrotondate per non ferire il bambino. Se i capelli sulla testa sono già un po' più folti, consigliamo anche le morbide spazzole per bambini di bébé jou.
Dovreste iniziare a prendervi cura dei denti del vostro bambino quando ha messo il primo dentino. Un cosiddetto ditino è adatto per le prime cure dentali.
Di cosa ho bisogno per la cura del bambino?
Ecco una breve panoramica dei prodotti necessari per la cura del bambino:
-Acqua calda
-Vasca da bagno
-Guanto per il lavaggio
-fasciatoio
-Secchio da bagno
-Bacinella per il lavaggio
-tappetino per cambiarsi
-Tappo per il bagno
-Allenatore per wc
-Forbici arrotondate
-Spazzola per bambini
-Asciugamano morbido per il bagno
-Ditino per la cura dei denti
-E naturalmente tanto amore e cura!