Passa alla homepage

BabyBjörn Bavaglino Marsupio One

Disponibile in negozio:
no
In magazzino
2
Spedizione pianificata
mercoledì
Già venduto
40
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Bavaglino BabyBjörn Marsupio One"

Il bambino è seduto comodamente nel marsupio ben imbottito BabyBjörn, è sazio e felice o forse sta addirittura per addormentarsi - in queste condizioni, nulla si oppone al successo di un'escursione o di altre gite con il bambino sulla schiena. Ma nonostante tutta la gioia delle escursioni, molti genitori incontrano un problema fastidioso al più tardi quando ispezionano l'attrezzatura la sera: il marsupio è molto sporco, soprattutto dove la bocca del bambino era nelle immediate vicinanze del tessuto. Le conseguenze sono chiare: molti genitori lavano l'intero marsupio dopo quasi ogni uso. Stai cercando una soluzione per risparmiare risorse? Allora il bavaglino BabyBjörn per marsupio One è l'ideale per te. Con il bavaglino speciale, potete proteggere comodamente il marsupio dalla sporcizia della saliva del vostro bambino e risparmiarvi così la pulizia frequente.

Pratico, comodo e assolutamente adatto all'uso quotidiano - il bavaglino BabyBjörn per marsupio One

Ma un bavaglino come questo è comodo per il bambino per tutta la durata di un'escursione? Con il bavaglino BabyBjörn, questa domanda cruciale può avere una risposta affermativa. Il morbido materiale composto da 80% cotone e 20% poliestere si adagia delicatamente sulla bocca e sulle guance del tuo bambino, assicurando il massimo comfort al tuo piccolo. L'impasto del tessuto è assolutamente compatibile con la pelle sensibile dei bambini ed è anche completamente innocuo se il bambino lo succhia o lo mastica. Se state programmando un'escursione nei mesi estivi o con tempo caldo, il vostro bambino beneficerà di altre proprietà vantaggiose del materiale: non è solo impermeabile, ma anche traspirante e quindi evita la sudorazione.

Massimo comfort di utilizzo anche per i genitori

Quanto il bavaglino BabyBjörn faciliti la tua vita quotidiana è, ovviamente, dimostrato solo nell'uso pratico. La prima cosa che salta all'occhio è quanto sia facile da usare il bavaglino. Il modello può essere facilmente attaccato in pochi passi e rimosso altrettanto facilmente dopo l'uso. Per la pulizia senza complicazioni del bavaglino, basta tenere un piccolo spazio libero nel prossimo carico della lavatrice. La pettorina può essere lavata da 40°C a 60°C senza esitazione. Tuttavia, per evitare di danneggiare la struttura del materiale, è necessario utilizzare un detergente delicato e assicurarsi che non contenga candeggina.

Il bavaglino per proteggere il tuo marsupio BabyBjörn

Possiedi il marsupio BabyBjörn modello One? Allora il bavaglino è un accessorio di alta qualità che vi accompagnerà in modo affidabile fino ai 3 anni del vostro bambino e vi farà risparmiare molto tempo e fatica nella pulizia.

Suggerimento aggiuntivo: se compri diversi bavaglini dal produttore, puoi usare il marsupio più volte di seguito senza dover passare per la lavatrice tra una cosa e l'altra. In questo modo puoi garantire condizioni igieniche ottimali per ogni avventura con il tuo bambino sulla schiena.

Caratteristiche del bavaglino BabyBjörn per marsupio One a colpo d'occhio:

  • protegge in modo affidabile il tuo marsupio dalla sporcizia della saliva
  • Facile da attaccare
  • materiale morbido e di alta qualità con l'80% di cotone per il massimo comfort
  • impermeabile e traspirante
  • lavabile a 40°C-60°C
  • adatto al marsupio One di BabyBjörn

November 12, 2023 08:42

Wie erwartet

Wie erwartet

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


12 novembre 2023 08:42

Wie erwartet

Wie erwartet

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato