Passa alla homepage

CYBEX Batteria ePriam

249.00 

}
Disponibile in negozio
In magazzino
3
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
48
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Batteria CYBEX ePriam"

La batteria agli ioni di litio per l'e-Priam di Cybex

Quando si tratta di trasportare comodamente il tuo bambino, la carrozzina e-Priam è una soluzione ideale. È importante notare che Cybex ha impiegato molto tempo per sviluppare un prodotto completo e soddisfacente. Il risultato è il passeggino e-Priam, che è dotato di un motore elettrico e quindi rende la spinta del passeggino molto più facile. Questo significa che anche i terreni accidentati non sono affatto un problema. Questa caratteristica è resa possibile da una potente batteria. Ed è esattamente quello di cui stiamo parlando qui.

La batteria agli ioni di litio offre la flessibilità necessaria che è spesso molto importante nella vita quotidiana. La gestione è incredibilmente semplice. Le batterie possono essere installate nella carrozzina in pochi passi e possono essere rimosse altrettanto facilmente. Le batterie sono meglio usate in tandem. Uno è installato nella carrozzina e permette di utilizzare il motore. Nel frattempo, l'altra batteria viene caricata ed è pronta per essere cambiata. In questo modo è possibile aumentare considerevolmente il raggio d'azione della carrozzina. Inoltre, non importa se avete un'agenda fitta e non siete in grado di caricare la batteria della carrozzina.

La batteria agli ioni di litio è anche facile da riporre e trasportare. La forma e il peso sono un vantaggio in questo caso. Il prodotto pesa solo 620 grammi e si adatta alla maggior parte delle borse. Quindi, se state pianificando un viaggio più lungo o avete un sacco di sentieri ripidi davanti a voi, la batteria di ricambio può essere semplicemente portata nella vostra borsetta. In questo modo non si corre il rischio di dover fare a meno del motore della carrozzina.

La batteria ha un'influenza decisiva sull'autonomia del passeggino. Secondo il produttore, l'autonomia è compresa tra 8 e 45 chilometri. Questo fattore dipende dalle influenze esterne e dal tipo di percorso. Soprattutto nelle aree urbane, una singola carica della batteria può durare a lungo. Questo rende l'uso dell'e-Priam in combinazione con una batteria rimovibile una vera soluzione universale quando si tratta di trasportare il vostro bambino. In definitiva, le prestazioni della batteria assicurano la corrispondente longevità. Più spesso una batteria viene scaricata e ricaricata, più ne risente. Così, l'aumento della gamma assicura anche una maggiore durata complessiva della batteria.

Tutto sommato, la batteria agli ioni di litio dell'e-Priam è una grande aggiunta a qualsiasi famiglia che ne ha già una. La qualità combinata con i benefici quando si usa l'e-Priams sono convincenti e non dovrebbero mancare in una famiglia attiva. Il risultato di tutto questo è una maggiore flessibilità e un uso più confortevole della carrozzina. E tutto questo è indipendente dall'area di utilizzo.

Caratteristiche della batteria agli ioni di litio:

  • Batteria per CYBEX ePriam
  • Facile da inserire nell'e-Priam
  • Può essere cambiato e ricaricato rapidamente
  • Robusto e durevole
  • Potenza: 36 V
  • Peso: 620 g
  • Gamma prevista: 8 - 45 km

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato