Passa alla homepage

babymoov In viaggio

In viaggio con un bambino bisogna pianificare

Gli articoli per bambini semplificano la vita quotidiana delle giovani famiglie in viaggio con un neonato o un bambino. Che si tratti di una passeggiata pomeridiana, di una visita dal medico, di un pigiama party con i nonni o della prima vacanza estiva: I prodotti di Babymoov sono utili in ogni situazione e garantiscono il relax di mamma e papà e il benessere dei più piccoli.

Borse per pannolini di Babymoov con gli utensili più importanti

I bambini hanno bisogno di tutti i tipi di utensili per i viaggi più o meno lunghi fuori casa. Piccoli e grandi incidenti rendono necessario il cambio del pannolino. Spesso è necessario cambiare anche i vestiti dei più piccoli. Le pratiche borse per pannolini di Babymoov sono spaziose e dotate di tasche e scomparti. Ciò significa che i pannolini freschi possono essere trasportati separatamente da quelli usati. Oltre ai pannolini e ai vestiti di ricambio, una borsa per pannolini dovrebbe contenere anche un panno per il ruttino e un bavaglino, un ciuccio, prodotti per la cura del bambino, cibo, bevande, giocattoli e un fasciatoio isolato, che è integrato nella borsa nel caso dei modelli di Babymoov è integrato nella borsa. Per un soggiorno all'aperto con temperature calde, è necessario mettere in valigia anche un repellente per insetti rinfrescante, una zanzariera e una lozione con protezione solare. La pelle dei più piccoli è molto sensibile e ha bisogno di una protezione maggiore rispetto agli adulti. Per mantenere caldo il contenuto del biberon, in tutte le borse per pannolini sono presenti tasche isolate. Grazie alle cinghie regolabili in continuo, ogni modello di borsa per pannolini può essere indossato a tracolla o agganciato alla maniglia della carrozzina. Gli scomparti con cerniere, velcro o chiusure magnetiche tengono al sicuro chiavi, documenti e dispositivi mobili dei genitori. Poiché gli articoli per bambini sono soggetti a usura, le borse fasciatoio sono realizzate in materiale robusto e possono essere pulite con un panno umido.

Articoli per bambini da portare al ristorante

I genitori non vogliono rinunciare a una visita al ristorante nonostante il loro bambino. A partire dall'età di 10 mesi, i piccoli sono già in grado di sedersi da soli e desiderano sedersi al tavolo dei genitori al ristorante o con gli amici. Quando i muscoli sono abbastanza forti da sostenere il piccolo in posizione eretta, il bambino può sedersi su un seggiolino o un seggiolone con il seggiolino portatile regolabile in altezza. Il seggiolino è fissato alla sedia e il bambino è assicurato con un'imbracatura a 3 punti. Il rivestimento è sfoderabile e può essere lavato in lavatrice a bassa temperatura.

In vacanza

La prima vacanza estiva, ma anche il pernottamento con i nonni e la visita agli amici in giardino, devono essere pianificati bene con un bambino. I più piccoli non possono dormire in un letto grande e hanno bisogno di un posto tranquillo all'ombra all'aperto. I prodotti per bambini di Babymoov offrono un'ampia scelta di lettini da viaggio, tende protettive e parchi giochi per godersi il periodo più bello dell'anno con i propri piccoli. È particolarmente bello che i lettini da viaggio possano essere utilizzati anche come parchi giochi e che, grazie al sistema pop-up, siano molto facili da montare da soli. Le vele parasole e le zanzariere integrate garantiscono che i piccoli stiano all'ombra e non vengano punti da fastidiosi insetti. Grazie al morbido materasso, le culle da viaggio si trasformano in lettini per bambini e assicurano un sonno ristoratore ai più piccoli. Le culle da viaggio per neonati possono essere utilizzate dalla nascita fino ai tre anni o ai 25 kg di peso. Senza materasso, l'articolo per bambini può essere utilizzato per giocare. Che i piccoli sguazzino felici nella loro piscinetta privata, si divertano con le palline o sfoglino un libro illustrato: la capottina in plastica e i bordi sono dotati di un trattamento di protezione UV 50+. Anche la tenda da spiaggia offre una buona protezione solare e può essere montata al lago, al mare o in giardino. Tutti gli articoli per bambini di Babymoov sono pieghevoli e dotati di una pratica borsa per il trasporto. In questo modo, le attrezzature per il gioco del letto possono essere facilmente portate con sé in tutte le gite e i piccoli non devono giocare su una coperta di lana graffiante o su una sottile coperta per gattonare. Poiché gli articoli sono realizzati in materiale idrorepellente, l'umidità del pavimento non può raggiungere la pelle dei piccoli e i bambini non si raffreddano. Se ben pianificati ed equipaggiati con gli articoli per bambini di Babymoov prodotti per bambini, anche i più piccoli possono essere portati in gita o in vacanza insieme.