
disponibile
in magazzino 5
in negozio: disponibile
persone stanno visualizzando questo articolo ora
Dal quinto mese di gravidanza!
Gli ausili per l'allenamento del pavimento pelvico ELANEE sono piccoli pesi a forma di cono che aiutano a costruire i muscoli del pavimento pelvico. I piccoli pesi sono inseriti vaginalmente e indossati per un massimo di 10 minuti. Formazione con il fenomeno del biofeedback
L'allenamento con i pesi vaginali si basa sul fenomeno del biofeedback. Questo si basa sul fatto che il cono cerca costantemente di scivolare fuori a causa del suo stesso peso. I muscoli del pavimento pelvico reagiscono a questo contraendosi spontaneamente e indipendentemente ancora e ancora per trattenere il peso. Queste contrazioni assicurano la costruzione dei muscoli. L'allenamento del pavimento pelvico con il principio del biofeedback ha anche l'effetto che la donna impara a percepire consapevolmente e a controllare attivamente il pavimento pelvico.
Allenamento durante la gravidanza
L'allenamento preventivo del pavimento pelvico è particolarmente importante per le donne incinte. L'allenamento con i coni vaginali è utile durante la gravidanza per rafforzare i muscoli e prevenire una possibile debolezza della vescica dopo la nascita. Soprattutto se i muscoli del pavimento pelvico sono molto deboli, è anche importante imparare a percepire e controllare attivamente i muscoli. Per la nascita, è importante essere in grado di rilassare attivamente i muscoli del pavimento pelvico. Una donna che può controllare attivamente il pavimento pelvico può consapevolmente rilassarlo e quindi facilitare il parto.
Circa dieci minuti di allenamento discreto due volte al giorno sono sufficienti per costruire e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Gli ausili per l'allenamento del pavimento pelvico ELANEE sono un set di 4 coni della stessa dimensione con pesi diversi che possono essere utilizzati a seconda della condizione di allenamento dei muscoli.
1 Valutazione
Einfache Handhabung.