Passa alla homepage

Elanee Aiuto per l'allenamento del pavimento pelvico Fase 1

Disponibile in negozio
no
In magazzino
2
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
80
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Aiuto per l'allenamento del pavimento pelvico Elanee Fase 1"

Dal quinto mese di gravidanza!

Gli ausili per l'allenamento del pavimento pelvico ELANEE sono piccoli pesi a forma di cono che aiutano a costruire i muscoli del pavimento pelvico. I piccoli pesi sono inseriti vaginalmente e indossati per un massimo di 10 minuti. Formazione con il fenomeno del biofeedback

L'allenamento con i pesi vaginali si basa sul fenomeno del biofeedback. Questo si basa sul fatto che il cono cerca costantemente di scivolare fuori a causa del suo stesso peso. I muscoli del pavimento pelvico reagiscono a questo contraendosi spontaneamente e indipendentemente ancora e ancora per trattenere il peso. Queste contrazioni assicurano la costruzione dei muscoli. L'allenamento del pavimento pelvico con il principio del biofeedback ha anche l'effetto che la donna impara a percepire consapevolmente e a controllare attivamente il pavimento pelvico.

Allenamento durante la gravidanza

L'allenamento preventivo del pavimento pelvico è particolarmente importante per le donne incinte. L'allenamento con i coni vaginali è utile durante la gravidanza per rafforzare i muscoli e prevenire una possibile debolezza della vescica dopo la nascita. Soprattutto se i muscoli del pavimento pelvico sono molto deboli, è anche importante imparare a percepire e controllare attivamente i muscoli. Per la nascita, è importante essere in grado di rilassare attivamente i muscoli del pavimento pelvico. Una donna che può controllare attivamente il pavimento pelvico può consapevolmente rilassarlo e quindi facilitare il parto.

Circa dieci minuti di allenamento discreto due volte al giorno sono sufficienti per costruire e rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Gli ausili per l'allenamento del pavimento pelvico ELANEE sono un set di 4 coni della stessa dimensione con pesi diversi che possono essere utilizzati a seconda della condizione di allenamento dei muscoli.

November 24, 2014 15:43

Einfache Handhabung....

Einfache Handhabung.

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

4 di 5 Stelle


0%

100%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


24 novembre 2014 15:43

Einfache Handhabung....

Einfache Handhabung.

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato