Passa alla homepage

ABC Design borse

Borse per pannolini da ABC Design per viaggiare in modo pratico con i più piccoli

Essere genitori non significa trascorrere il tempo con la propria prole solo a casa. Piuttosto, i genitori moderni sono in giro con i loro bambini in città e in campagna per passeggiate, escursioni, commissioni, eventi e una grande varietà di attività. Per avere sempre a portata di mano tutto il necessario per i più piccoli, le borse per pannolini di ABC Design offrono un'opzione pratica ed elegante. Quando si cerca la borsa per pannolini perfetta, i genitori devono considerare alcuni punti:

Le borse di ABC Design sono attrezzate per i bambini

Per evitare il caos nella borsa dei pannolini, questa deve essere dotata di scomparti e suddivisioni ragionevoli. Dopo tutto, nella borsa deve esserci spazio per molte cose. Per una gita senza incidenti con i più piccoli, la borsa dovrebbe contenere almeno due pannolini e i prodotti necessari per la cura, come creme, lozioni o salviette umidificate. Dopo l'uso, i pannolini dovrebbero essere messi in un sacchetto per il letame, che ovviamente dovrebbe essere anch'esso contenuto nella borsa. Un accappatoio di riserva è utile in caso di perdite di pannolini o se i bambini sono bagnati a causa della dentizione. Nella borsa vanno messi anche una salvietta, un bavaglino e un ciuccio, oltre a una bottiglia d'acqua, biscotti o frutta. Infine, un fasciatoio completa l'attrezzatura. ABC Design I punteggi sono caratterizzati da una serie di caratteristiche ragionevoli, con un fasciatoio impermeabile già integrato. Una tasca interna è isolata per tenere al caldo il porridge o il tè dei più piccoli. Ulteriori passanti e linguette consentono di riporre gli utensili separatamente. Per consentire a mamme e papà di riporre le chiavi o le carte d'identità nelle borse fasciatoio, sono presenti scomparti con cerniera e scomparti esterni con chiusura magnetica. Un moschettone appeso all'esterno consente di agganciare la chiave piatta per evitare una fastidiosa ricerca. Naturalmente, il moschettone può essere utilizzato anche per agganciare il sacchettino portaoggetti incluso in ogni borsa per pannolini di ABC Design borsa per pannolini. Qui si possono riporre i piccoli oggetti più importanti, in modo che il ciuccio del vostro piccolo o un fazzoletto siano sempre a portata di mano.

Le borse per pannolini assomigliano a grandi borsette

Le borse per pannolini sono diventate un accessorio alla moda per i genitori e attirano l'attenzione grazie al loro design. Pelle e tessuto si fondono perfettamente nelle borse da ABC Design. Gli accessori includono varie cinghie, in modo che le borse per pannolini possano essere indossate a piacimento. I manici corti sono adatti quando la borsa viene tenuta in mano. Per le visite mediche, la borsa in mano aiuta a portare tutti i documenti nello studio medico. Per le uscite in carrozzina, le borse per pannolini si agganciano al manico della carrozzina. Il sistema a scatto ABC Design è particolarmente facile da agganciare ai passeggini ABC. L'ampia tracolla consente di portare la borsa come crossbody bag o come classica borsa a tracolla, poiché le cinghie sono regolabili in continuo. I materiali delle borse di ABC Design sono resistenti e di alta qualità. Le cuciture sono doppie e sul fondo sono fissati dei piccoli perni metallici che consentono di appoggiare la borsa in modo sicuro. Allo stesso tempo, questi piedini metallici proteggono il pavimento dallo sporco. Se le borse dovessero comunque sporcarsi, le macchie possono essere rimosse con un panno umido. ABC Design puntate su borse di colore neutro per garantire l'uso per i primi tre anni di vita dei piccoli a tutti i membri della famiglia.

Le dimensioni delle borse per pannolini sono abbinate

Per molte nuove famiglie, la borsa per pannolini fa parte della dotazione iniziale. Prima dell'acquisto, è opportuno pensare all'utilizzo della borsa, perché da questo dipende la dimensione della borsa. Per brevi viaggi o commissioni, non è necessario portare con sé diversi vestiti di ricambio o stivare un pasto completo nella borsa dei pannolini. Se nella borsa deve essere riposto anche il giocattolo preferito di un fratellino e sono previste escursioni di un'intera giornata, la borsa deve essere adeguatamente capiente. Le dimensioni e il contenuto della borsa comportano un peso complessivo che spesso raggiunge diversi chili. Per questo motivo, è bene assicurarsi che ABC Design che il peso della borsa sia basso. Con una media di 1,2-1,4 kg, le borse sono leggere e possono essere riempite a piacere con gli utensili per la sicurezza del bambino durante il viaggio. Per mantenere le borse per pannolini sempre pronte all'uso, un consiglio è indispensabile. Subito dopo essere tornati a casa da una gita, le borse devono essere rifornite e i pannolini usati devono essere sostituiti con quelli nuovi. In questo modo la borsa è sempre pronta all'uso.