Passa al contenuto principale
Passa alla homepage

ABC Design Kiddie Ride On 2 Buggy Board

66.30 

| prima 94.90  (30.14% risparmio)
product-image
Scegliete l'accessorio
30.30 
Disponibile in negozio
In magazzino
2 circa il 02.03.2025
Spedizione pianificata
appena disponibile
Già venduto
244
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
EAN: 4045875324970

Info sui prodotti "ABC Design Kiddie Ride On 2 Buggy Board"

L'ABC Design Kiddie Ride On 2 Buggy Board, è stato creato per una funzionalità pratica per voi. Aspetti un bambino e attualmente hai un bambino piccolo? Sei in giro con la carrozzina ma la tua prole grande non riesce ancora a stare al passo con te su tutti i tuoi percorsi? Allora date un'occhiata più da vicino a questa Kiddie Board.

Si adatta a tutti i modelli attuali di ABC Design. È molto facile da attaccare alla carrozzina. Le ruote devono essere attaccate al telaio con un po' di pressione. La lunghezza, la larghezza e l'angolo della tavola possono essere regolati in base alle dimensioni del bambino. In questo modo è possibile adattare la tavola individualmente al fratello maggiore. La tavola stessa pesa circa 2,5 chilogrammi, ha una superficie antiscivolo e può essere ripiegata quando non viene utilizzata. Le grandi ruote hanno una sospensione per ammortizzare gli inciampi e le buche. Questa scheda può portare un carico fino a 25 chilogrammi. Questo corrisponde a un'età di circa 18 mesi a 5 anni. Questo lo rende il compagno ideale per il vostro bambino e il suo fratello maggiore. Non vedo l'ora di fare dei tour unici con i vostri figli. Che il vostro grande tesoro può seguire in piedi e il vostro piccolo dalla carrozzina.

Caratteristiche ABC Design Kiddie Ride On 2 Buggy Board:

  • Sistema di aggancio facile da usare
  • Regolabile in altezza, larghezza e angolo
  • superficie antiscivolo
  • con ruote a molla
  • Può essere caricato fino a 25 chilogrammi
  • Materiale: plastica
  • facile da lavare
  • dimensioni: 44,5 x 21 x 9,5 cm
  • circa 2,5 chilogrammi di luce
  • Compatibile con: ABC Design (Mint, Okini, Salsa 4/ 4 Air, Turbo 4/ 6/ 4 T, Condor 4/ Air, Tereno 4/ Air, Viper 4, Zoom/ Zoom Air)

Videos

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato