Aste di misura
Valutazione media di 5 su 5 stelle
Guarda, sto crescendo! - I bastoni di misurazione dei bambini
Molti genitori e nonni spesso non riescono a crederci: poco tempo fa i loro figli erano ancora piccoli e improvvisamente sembrano non voler smettere di crescere. I parenti se ne rendono conto: il tempo vola. E i bambini sono orgogliosi di essere più grandi oggi rispetto a poco tempo fa. Per questo motivo, è una grande esperienza per i bambini vedere come crescono e diventano sempre più alti. I bastoncini di misurazione per bambini sono i compagni ideali per questo scopo. Se non avete figli vostri, sono anche un ottimo regalo. I bastoncini di misurazione per bambini sono molto apprezzati sia dai genitori che dai bambini e la misurazione della loro altezza è sempre un'ottima occasione per un'attività comune.
Cosa sono i bastoni graduati per bambini?
I bastoni graduati per bambini sono un misuratore di misure che non dovrebbe mancare nella stanza di ogni bambino. Esistono bastoni di misurazione realizzati in diversi materiali, ad esempio in legno o in cartone massiccio. Decorati con simpatici motivi, danno ai bambini un doppio piacere e allo stesso tempo sono un bellissimo richiamo visivo. In questo modo, bambini e ragazzi possono tenere traccia della loro crescita e delle loro dimensioni attuali. Molti genitori, ad esempio, misurano i loro figli come tradizione ogni anno, in occasione del compleanno dei più piccoli. Ma non dimenticate di annotare la data o l'anno di vita: questo aiuterà voi e i bambini a ricordare le rispettive dimensioni del corpo al momento del compleanno. Un ottimo promemoria!
La marcatura può essere fatta direttamente con una penna o con foto o disegni personali dei bambini. In ogni punto di misurazione sono presenti inserti per le foto. I bastoni misuratori per bambini sono quindi, da un lato, una bella esperienza per bambini e genitori e, dall'altro, offrono già ai bambini un primo contatto con numeri e misure. Anche i fratelli o gli amici possono misurarsi a vicenda e i bambini possono confrontare chi è più alto o più basso.
Come assemblare un metro per bambini?
Fortunatamente, oggi la maggior parte dei misuratori di misure non deve più essere fissata alla stanza dei bambini con trapano e viti. Di norma, si montano in modo semplice e in pochi secondi con adesivi o altri fissaggi adesivi. In questo modo, il metro per bambini può essere fissato anche all'armadio o alla porta della stanza, ad esempio. Il design visivo delle aste di misurazione le rende una bella decorazione per la stanza dei bambini o dei ragazzi. Prima di montare l'asta di misurazione, è necessario determinare l'altezza corretta per il fissaggio, in modo che l'asta di misurazione per bambini sia montata correttamente e i punti di misurazione corrispondano alle dimensioni reali del corpo.
Fino a quale misura si può usare un metro per bambini?
Un misuratore di altezza è già adatto ai bambini nella stanza del bambino. Spesso il metro parte da un'altezza di circa 60-70 cm. Spesso può essere utilizzato fino a un'altezza di 1,40-1,60 m. Ciò significa che può essere utilizzato per diversi compleanni e anni. In questo modo è possibile tenere traccia di diversi compleanni e anni: una bella tradizione ed esperienza allo stesso tempo.